|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CatVille
|
HELP:SALVATE LA MIA MUSICA....
Un CD (da me masterizzato alcuni anni fa) a cui tengo moltissimo non ne vuole proprio più sapere di funzionare e non ho copie.....Ho provato in tutti i modi e con svariate elettroniche sia "audiophile" e sia ovviamente con tutti i drive dei picì che ho, ma nulla, non va, eppure quel dischetto l'ho sempre trattato bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
se è masterizzato qualke anno fa penso ke ormai i dati sono "evaporati"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Esistono diversi SW per il recupero dati da CD-DVD danneggiati, uno per esempio è il seguente:
Unstoppable copier - http://www.roadkil.net/unstopcp.html Ma ci sono altri sw come CDrecover, CD check file recovery, ma il loro funzionamento non è garantito, dipende molto da quanto il CD/DVD sia danneggiato. Purtroppo i supporti a noi disponibili oggi non hanno durata illimitata e il loro tempo di vita si accorcia se tenuti in ambienti luminosi, caldi e/o umidi. Spero tu riesca a recuperare la maggior parte del materiale perduto.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CatVille
|
Era un cd butleg con versioni introvabili di Band degli anni 80....Grazie per i preziosi consigli,proverò con quei prg...Comunque è davvero strano si sia rovinato in quanto non presenta apparenti danni ne alterazioni di nessun genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.