|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
va beh, ma da dvd come fate a giudicare..
sarebbe più interessante se dite quali live avete visto voi sul posto e che vi hanno colpito di più nel mio piccolo, dopo ovviamente quei mostri citati qui sopra, ricordo un concerto a sonoria dei rage against the machine fantastico.. un polverone enorme per via di una folla che continuava a saltare. E nel pomeriggio un tom morello che girava tra la folla tranquillamente, che ho salutato e che mi ha autografato il biglietto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
c'hai pure ragione... ma come qualità del suono e tecnica d'esibizione, Delicate Sound of thunder non ha confronti ed è stato il disco che mi ha fatto innamorare dei Floyd. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
sicuramente uno dei migliori concerti che abbia mai visto anche se mi sarebbe piacuto vederli quando ancora c'era Max Cavalera che ha abbandonato il gruppo nel '97!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Contano i festival? Roskilde 2003 di grandiosi ho visto metallica, gli iron maiden e in chiusura bjork (dal vivo è davero solenne) .....di mezzo troppa troppa buona musica!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ora mi vengono in mente pulse e live at pompei dei pink floyd,made in japan dei deep purple
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Uno dei "live" per eccellenza:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Deep Purple ( Made in Japan)
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Oasis-Knebworth Park 1996 e Pink Floyd live at Pompei
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 21-02-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Live at Wembley.
Di quelli che ho visto io: Massive Attack (qui a Napoli) e Darkness (a Bologna), insieme ai Velvet Revolver (slash dal vivo è un orgasmo)
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Se delicate sound of thunder è il migliore live dei Pink Floyd io sono La gioconda
.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
i miei preferiti, oltre a questo (però sono quasi tutti bootleg) sono: 1) Echoes in the garden (Echoes + The dark side of the moon (intero) + Wish you were here + una versione embionale di Sheep e Dogs) 2) London '66-'67 3) The Man and The Journey/The Massed Gadgets Of Auximenes/More Furious Madness 4) Stoned Alone (live in Copenaghen 1967, sì con Syd Barrett e naturalmente RW live a Lucca (ma non ha prezzo poi me ne devo un pò ripassare
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

.
Beta per la vita! ..