|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Note 12 pollici economico
Sto cercando un notebook da 12 pollici (quindi estremamente portatile) che non superi i 1000€ e che abbia una discreta autonomia... faccio giornalismo e mi serve per poter scrivere in giro, in treno, autobus, metro ecc ecc non mi interessano le prestazioni, tanto si tratta solo di scrivere e al massimo navigare su internet
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
A me piace molto l'msi s262 che con il modello 213IT e' subito inferiore ai 1000 euro....poi se hai un 100 euro in + io ti consiglierei il 214IT che ha il core 2 duo e 1gb di ram che non fanno mai male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hmmm proposta interessante... ma a me interessava anche qualcosa di scarse prestazioni, vorrei spendere più o meno 800€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Un buon 12" a 800€ non lo troverai mai.
E per buon 12" non intendo un notebook con grandi prestazioni e chissà quale configurazione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
prova a vedere sull' usato.
a prezzi abbordabilissimi e prestazioni decenti per quello che lo utilizzerai puoi vedere gli apple ibook. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok togliamo pure il "buon"... mi basta scrivere e memorizzare qualche file, navigare. Che io sappia gli iBook non costano meno di 1000€. E poi, per filosofia, compro solo pc senza SO e metto linux
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.