|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gdc_20416.html
Peter Molyneux illustre delle carattaristiche sinora inedite del gioco di ruolo per XBox 360. Fable 2 viene mostrato per la prima volta con un video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Sbav
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Spero che il seguito, grazie anche alla potenza x360, possa veramente essere un gran titolo! Il primo mi ha lasciato parecchie delusioni
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
peccato per il commento: metà articolo parla solamente del cane (sembra l'unica innovazione lol).
Il primo fable è stata la più grande delusione mai giocata. Un titolo che doveva rivoluzionare un mondo e si è dimostrato esattamente l'opposto: un gioco che non era nè carne nè pesce, un'involuzione forzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Onestamente invece Fable è stato l'unico gioco in grado di attaccarmi alla Xbox fino a completarlo un buon paio di volte
![]() E parlo da non-giocatore da quasi 10 anni, nessun gioco a parte questo mi aveva mai fatto cambiare idea... se fa schifo allora proponete alternative... ![]()
Ultima modifica di rdefalco : 11-03-2007 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
in pratica hanno preso il codice di black & whita e lo hanno messo dentro fable...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma il gioco sarà pure per PC,no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
no
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.