|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Ho vinto 62 MILIONI DI EURO!!!
Eehheeh magari...
Sarei morto di 15 infarti... Comunque bel regalino di natale eh? Se vi succedesse cosa fareste? Come cambierebbe la vostra vita? Io non lo so, penso che a quest'ora sarei svenuto dentro un'ambulanza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se mi succedesse sicuramente non verrei qui a dirlo, anzi non resterei un minuto di più in casa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Beh, con tutti quei soldi io costruirei un bell' ospedale (attrezzato di tutto)
nella mia città .... xchè se non c'è la salute che caxxo ci fai con tutti quei soldi ? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi comprerei una moto, una macchina, una casa, andrei via con la mia raga e vivrei divertendomi e viaggiando per tutta la vita con la mia lei
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Penso che non avendo mai vinto piu' di 1500 lire ai vecchi gratta e vinci che non si ponga il problema........pero' ogni tanto così il biglietto da 1 euro per il superenalotto me lo piglio......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sicuro prendo un h1 e faccio un po' di frontali contro le guardie!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Me la godo vita natural durante
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Compro il CERN e i Sandia labs
.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
62 Son veramente una bella cifra.... 20 subito in beneficienza (divisi in 10 all'unicef e gli altri per varie ricerche per Cancro/Aids o altre malattie)
dei restanti 42: 10 in spese varie (casa-macchina- qualche viaggio) 32 investiti accuratamente (ce ne sono abbastanza per viverci solo di interessi.... ma pagando una persona onesta che sappia il fatto suo nel campo ce ne escono |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la maggior parte li investirei nel mattone, acquistando per il mondo, mi trasferirei e andrei o a Londra o New York o altro, comprerei 2 o 3 macchine penso, la tecnologia che voglio e mi girerei il mondo... sarebbero fin troppi quei soldi...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
lunedì mattina alle 8 esatte sarei davanti alla banca, bloccando il direttore al volo e "versando" sul conto il biglietto vincente. Visto che tanto ci vuole un paio di settimane per avere l'accredito della cifra sul conto, mi faccio le ultime due settimane di lavoro e poi quando arrivano i soldini pago il mutuo che i miei hanno preso per la casa, vendo la 206 e ne compro una nuova di pacca, vado in SFizzera a trovare hikari e della17 (così, giusto per avere la carta di credito della Raffeiser Bank
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi compro il forum da corsini e ve banno tutti!
Ciaozzz
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Però controllerei bene che non finissero nelle tasche di qualche bastardo (e state tranquilli che un killer per chi prova ad approfittarsene da 42 milioni ci esce |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
già che ci sono compro la SIAE e la metto a fuoco.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
devi spedire il tagliando alla sisal e dopo 60 giorni puoi scegliere dove versare
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io cercherei di combinare qualcosa di buono, comprerei una casetta e un bar sulla spiaggia a panama e il resto andrei in africa o altri paesi dove ne hanno bisogno e spenderei tutto per costuire case, ospedali, scuola. Bhe cercherei di cambiare il mondo e darei una possibilità di "dignità" anche a chi ne è nato senza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!