|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
[CT + sped.] Abit AW8-Max
Ciao a tutti
Vendo Scheda madre Abit AW8-Max con le seguenti caratteristiche: CPU Designed for Intel® Pentium® 4 / Pentium® D LGA775 processors with1066/800MHz FSB Supports Intel® Hyper-Threading / XD-bit / EM64T / EIST Technology Chipset Intel® 955X / Intel® ICH7R Express Chipset Memory Four 240-pin DIMM sockets Supports Dual channel DDR2-800/667/533 Un-buffered Non-ECC memory Supports maximum memory capacity up to 8GB PCI-Ex16 Graphic Delivers up to 8GB/s per direction for 3.5 times more bandwidth than AGP8X PCI-E Gigabit LAN On board Dual PCI-E Gigabit LAN controller supports 10/100/1000Mbps Ethernet SATA 3G RAID Intel® Matrix Storage Technology supports RAID 0/1/5/10 Supports SATA AHCI, providing native command queuing and native hot plug 2nd PCIE SATA 3G On board Silicon Image PCIE SATA 3G RAID controller Audio (Dolby Master Studio approval) ABIT AudioMAX HD 7.1 channels Intel® High Definition Audio with Dolby Master Studio Supports auto jack sensing and optical S/PDIF In/Out Dolby Master Studio Technology IEEE 1394 Supports 2 Ports IEEE 1394b at 800 Mb/s transfer rate and 1 port 1394a ABIT Engineered ABIT μGuru™ 2005 Technology (ABIT OC Guru / ABIT EQ / ABIT Flash Menu / ABIT Black Box) ABIT CPU ThermalGuard™ Technology ABIT AudioMAX HD 7.1 Technology Real Time Overclocking & Hardware Monitor No Need to Exit Games or Other AP When Using Zero CPU Utilization Time & Room Temperature Display Internal I/O Connectors 1 x PCI-E X16 slot, 2 x PCI-E X1 slots 2 x PCI slots 1 x AudioMAX slot 1 x Floppy port 1 x UDMA 100/66/33 connector 6 x SATA connectors 2 x USB 2.0 headers, 2 x IEEE1394b headers 1 x FP-Audio header, 1 x CD-IN 1 x Guru Link™ La scheda è perfettamente funzionante ed è stata acquistata a fine Febbraio 2006 presso CHL (ho regolare fattura e quindi ha circa 1 anno di garanzia) e usata in totale circa 6 mesi (3 mesi fino a Luglio con P4 650 e poi da Novembre a metà Febbraio con Pentium D 945), non credo che supporti cpu Core 2 Duo. Ha tutto il suo bundle completo compresa la scatola, la scheda Audio 7.1 Audio Max, la cavetteria, manuale e cd drivers e ovviamente la mascherina I/O Shield. Per un' ottima recensione cliccate qui Per chi fosse interessato posso inviare foto via mail. Il prezzo è di 90 Euro intrattabili + eventuali spese di spedizione Precedenza consegna a mano a Catania Eventuali richieste cortesemente in pvt per evitare di inquinare il thread. Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Valuto anche scambi, in particolare con schede video pci-express (non sopra i 120 euro) hard disk oppure ddr2 667 MHz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Se qualcuno è interessato possiamo anche trattare il prezzo Ribadisco che accetto anche scambi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up per una scheda madre stabilissima che da grandi soddisfazioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.