|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Da XP vedo i giochi su Vista?
una domanda molto semplice... siccome sono arrivato al limite della sopportazione per la quasi totalità dei giochi non pienamente compatibili con i driver nVidia per Vista e relative imprecazioni ho pensato di installare XP in una partizione del HD solo per i giochi... mi domandavo se una volta installato XP sulla partizione se posso poi giocare ai giochi che ho installato su Vista o se dovrò reinstallarli... grazie delle delucidazioni
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
devi reinstallarli, comunque quali giochi non vanno? io con doom3, farcry ed altri ci gioco perfettamente su vista e mi sembrano essere abbastanza pesantini come risorse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
grazie della risposta prima di tutto...
allora, ho problemi con company of heroes del tipo prima mi viene bene e senza intoppi la volta dopo fà 10fps senza una ragione... con ArmA la stessa storia o mi viene e gira abbastanza fluido oppure mi viene pieno di artefatti grafici... Jade Empire che è un titolo con una grafica per quanto carina ma cmq abbastanza vecchiotta e si permette di bloccarsi ogni tanto ![]() Test Drive Unlimited o non viene proprio o viene bene o viene pieno di artefatti grafici... ![]() sto usando gli ulimi driver 101.41 e qualcosa è migliorato ma siamo ben lontani dalle prestazioni che ottenevo con XP... il fatto è che mi dispiace tantissimo in quanto con Vista mi trovo da DIO come SO ma sinceramente sono passati quasi 3 mesi e trovo ridicolo ancora non poter usufruire di driver video decenti... ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.