|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Meglio canon pixma mp 810 o epson stylus photo rx 640?
Come da titolo, non riesco a decidere quale prendere, il multifunzione mi serve per stampare documenti cd dvd e foto, il fronteretro non è indispensabile, mentre la qualità di stampa è indispensabile!
grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prendi quella le cui cartucce originali costano meno. E che possa montare anche cartucce compatibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi interessa ricaricare le cartucce, ma solo la qualità di stampa e la dotazione di accessori, cartucce sempre originali!
grazie comunque dei consigli!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Proprio nessuno possiede almeno uno di questi due prodotti per darmi un parere?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao
![]() Io possiedo l'MP800 e da ex possessore di varie stampanti Epson ti consiglio senza dubbio Canon. Con Epson ho sempre avuto un sacco di problemi, ogni volta che accendevo dovevo fare la pulizia delle testine perchè stampava male, e quindi consumavo tantissimo inchiostro. Questo mi è successo con 3 Epson diverse. Con questa Canon mai avuto un problema dopo oltre un anno di utilizzo. Stampa sempre perfettamente, mai un problema. Io lo per fare un pò di tutto, stampe di documenti, foto, cd e dvd, scansioni e fotocopie e mi trovo benissimo. Ho provato a stampare anche alcune foto con la Epson Stylus Photo 900 in Esacromia e la MP800 in quadricomia e, confrontate sullo stesso tipo di carta fotografica, la Canon è qualitativamente superiore e non di poco. La MP810 non la conosco, ma penso che la qualità sia simile se non superiore, quindi vai su questa ad occhi chiusi. Se hai qualche domanda da fare chiedi pure ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sono d'accordo in tutto e per tutto; provengo anch'io da una scialacquatrice d'inchiostro (stylus color 640)! ![]() La mia attuale ip4300 mi soddisfa in pieno e le cartucce originali (userò solo quelle!) hanno un prezzo d'acquisto umano (soprattutto il nero da 26ml, per me che uso spessissimo il b/n) e durano tanto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao,
sapete come se la cava con la scansione dei negativi e dia? ciao Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.