|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aiuto per acquisizione video
ciao,
ho una panasonic nv-gs10 e un portatile toshiba entrambi con firewire.ho comprato il cavo firewire 4p/4p ma non riesco ad importare il video.uso wmp, la camera viene riconosciuta in automatico ma l'acquisizione non viene fatta correttamente: si vede solo nero e si sente un audio bassissimo. ho installato i codec panasonic e windv oltre al pacchetto di codec k-lite. come posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prova ScenaLyzer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo proverò ma non credo si tratti i software.anche con wmm non riesco ad acquisire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi correggo.con scenalyzer riesco ad acquisire ma mi spezza il filmato in blocchi da pochi secondi l'uno.quella che uso non è la versione demo,non si può fare un filmato unico?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
|
il file te lo spezetta perche sicuramente hai impostato l'opezione di rilevare le scene, in poche parole il software rileva ogni volta che c'e una scena nuova e ti crea ogni volta un file, cerca tra le opzione, ora non ho sottomano il software ma forse devi cercare scene detection o qualcosa di simile.
Occhio che la versione demo ti fa acquisire ma ogni tanto ti mette una scritta nel video, per cui e inutilizzabile. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.