|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[RM + sped] Scanner A4 Canon Lide 500F
Vendo questo scanner ultrasottile Canon per documenti, foto e diapositive, la sua particolarità è quella di essere estremamente sottile e di prendere l'alimentazione dal cavo USB, dunque per usarlo non servono altri cavi, se avete un portatile potete anche portarlo con voi o riporlo in un cassetto e connetterlo al momento.
![]() La base presenta una particolare cerniera, spostandola questa si trasforma in un supporto per posizionamento verticale. ![]() E' estremamente sottile e leggero. ![]() Usando il supporto incluso è possibile scansire anche materiale su diapositiva. Compatibile Mac e PC, completo di confezione, driver, manuali e garanzia. 100,00 Euro + sped per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina sul sito ufficiale Canon http://www.canon.it/For_Home/Product...500f/index.asp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
quanto tempo ha ?
Perchè lo vendi ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
scusa l'ot ma dato chesto cercando anche una stampante, posso sapere il modello? è quello che si intravede nelle foto dello scanner?
Comunque vendi uno scanner che deve essere ancora comprato ??? luglio 2007 is coming to next....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, è una konica/Minolta Magicolor 2450
Laser a colori A4, probabilmente la migliore laser A4 a colori (come resa). http://www.macworld.com/2005/08/revi...2450/index.php http://www.trustedreviews.com/printe...icolor-2450/p1 http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1839457,00.asp La vendo perchè penso di prendere una A2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
lo vendi ancora? quanto come prezzo finale comprese le ss?
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
109,10 Euro (spedizione via PaccoCelere 3) se lo vuoi assicurato, basta aggiungere 2,75 Euro.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ha garanzia residua? Poi presenta dei segni di usura? completo di scaotolo manuali ecc?
Poi siccome non me ne intendo molto di scanner... come funziona per le diapositive? Poiche devo prenderlo appunto per questa funzione.. ciao e grazie ancora
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha oltre un anno di garanzia residua |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok hai pvt
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
venduto a stinger1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.