|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
WG602
Buonasera, ho acquistato questo access point su ebay convinto di poterlo usare come client wireless. Il problema è che ho scoperto che di WG602 ne esistono tre versioni v1, v2, v3. Solo la v2 e la v3 supportano il funzionamento da bridge e indovinate qual'è la mia versione??? V1 !!!
Ho letto che le tre versioni sono differenti a livello hardware. Volevo sapere se era possibile in qualche modo risolvere il mio problema (magari esistesse una versione di firmware non ufficiale) o se ho solamente regalato i soldi al venditore di ebay... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fw
prova con la versione 1.7.17-www.netgear.com
in alternativa con il firmware openwrt.aspetta che qualcuno piu informato di me ti risponda. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, openwrt non è stato possibile installarlo sul wg602 v1
http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/...etgear/WG602v1 Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
netgear
allora lo dovrai rivendere e comprare una v3.aspetta se qualcuno ha qualche dritta,ma non credo cisiano altre possibilita.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma non è che per caso lo usi per connetterti ad un router perchè ne il v2 ne il v3 hanno questa possibilita sono client solo se li usi con un altro ap.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
client
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari mi date qualche consiglio per qualche bridge economico...grazie. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
client
piu econimico di questo non ne conosco(70,00euro).prova a vedere su ebay,ma il risparmio è poco,non credo che troverai niente per meno di 50,00 euro.meglio se lo compri nuovo v3 e il tuo lo rivendi.oppure contatta chi te lo ha venduto e chiedigli se sia possibile fare un cambio,ma come minimo le spese di spedizione sono 10+10 e quindi non conviene.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
v3
io lo ho provato,ma purtroppo per fare il voip da un piano all'altro non riusciva a funzionare bene.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Volevo rispondere in privato all'utente SmallFish alla domanda fattami su questo argomento e ringraziarlo per il consiglio ma non riesco ad inviargli messaggi privati. SmallFish forse devi svuotare la casella dei pm. Comunque non so a cosa ti riferisci quando parli di asus v2.
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Intendevo, che per esperienza personale (io ho il v2) ho scoperto che questo prodotto non si collega via wirelless con un router (ho provato con lo zyxel 660 e con un netgera dg834g prestatomi) ma solo via ethernet, quindi in realtà è un ap per un router sprovvisto di wi-fi, oppure è un client ma se connesso ad un v2 o v3 (io credo anche a qualunque altro ap di altra marca), notizia confermatami anche dll'assistenza netgear. Per oviare all'errore di aquisto ho dovuto comperare un gamin adapter Wi-fi. Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
v3
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
v2
mi pare di avere letto che la v2 si puo trasformare in client con il fw ufficiale.non c'è solo openwrt,ce ne sono anche altri con la stessa base di fw.-http://en.wikipedia.org/wiki/OpenWrtfficiale-
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.