|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Vaio VGN S4 XP: Ventola rumorosissima.
Ho un problema con il portatile in oggetto, ha sempre funzionato bene, se non fosse per il calore che produce, veramente esagerato.
Di recente ha iniziato a fare un rumore veramente molto fastidioso dalla ventola, come se si fosse rotto qualcosa. Le temperature sono più o meno sempre quelle, e, a parte questo inconveninete, le prestazioni del computer rimangono quelle con tutti i vari bench. Mi chiedevo se secondo voi è il caso che lo apra io e tenti di ripararlo (ho già smontato svariati portatili) oppure se è meglio mandarlo in garanzia in modo da non perderla (dato che mi hanno detto che sui vaio potrebbero essereci dei sigilli). Un altro problema è che il touch pad ogni tanto si impalla e non funziona benissimo, come se si fosse rotto. Lo mando in garanzia? Quanto ci mettono a mandarlo indieto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dare una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo me la soluzione più sicura è mandarlo in assistenza.......se hai ancora la garanzia valida perchè non sfruttarla? Ciao......
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho già mandato il portatile in garanzia tempo fa per un problema al display, se lo sono tenuto più di un mese tra l'attesa di un pezzo, i ritradi del corriere etc, per questo sono dubbioso. Non viene usato tutti i giorni, ma quasi... Il dubbio nasce solo da questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema persiste ma il portatile contiuna a serivere, proverò se riesco a contattare sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.