|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
[LE] OPTERON 170
Come da sign vendo Opetron 170 garantito 5 anni a
250 euri s.s.e come sempre granitica serietà no perditempo, pagamento tramite bonifico su conto corrente o vaglia postale...anticipato ![]() In overclock testato poco cmq va oltre i 3.0 ghz...ultrastabile con fattura.... Avanti con le offerte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
ciao
io sono interessato nn hai shot?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rivoli [TO]
|
coda a prezzo da regolamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Ma stiamo parlando di 939?
![]() |
#5 |
Bannato
|
Purtroppo shot non ne ho ho smontato tutto cmq fidati va una meraviglia io tranquillo lo tenevo in daily use a 2.8 ghz per la ram.....
naturalmente è socket 939 altrimenti non chiamerebbe opteron 170 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Scambieresti con un X2 4200+ + ovvio mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Perchè pensi di poter vendere a questo prezzo?
La quotazione media del nuovo comprensivo di IVA è di 200€ ma io posso acquistarlo anche a meno se guardo un po' più in là. Perchè la garanzia sarebbe di 5 anni se AMD copre solo per 3 anni?
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non Scambio..............e vero la garanzia e per 3 anni credevo fosse 5 sugli opteron e cmq.........
Punto 1* vedi prima la disponibilià immediata del prodotto e poi ne parliamo Punto 2* accetto solo prezzi da siti attendibili Punto 3* se lo acquisti a meno vai e compratelo, non inquinare thread per avere sconti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 22-02-2007 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
...infatti, non è difficile da reperire con il 148
o fuori scorta o fuori listino. Se posso acquistarlo sul mercatino lo compro. Non sono qui per inquinare il thread.
![]() |
#11 |
Bannato
|
fatti il conto che non si trova facilmente, poi sui siti di hwupgrade non è reperibile e nota il prezzo non è esattamente di 200 euri fai il conto e vedi quanto esce....fatemi sapere io posso limare ma di poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di wolf24 : 23-02-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
bhe insomma a quanto starebbe il prezzo da regolamento?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Ma poi continuo a non capire una cosa: se il venditore non propone un prezzo da regolamento segnalate ad un mod, c'è il tasto apposta!
Badate bene però che se segnalate significa che avete trovato un negozio che abbia il prodotto in vendita DISPONIBILE (non ordinabile, la cosa è diversa - regolamento docet ![]() Se così non fosse evitate di inquinare i 3d altrui...Il prezzo è alto? Bene, non vi mettete in coda! E il venditore notando che nessuno è interessato a quel prezzo non lo venderà e anzi sarà costretto ad abbassare il prezzo, se vorrà venderlo, sino a quando qualche utente lo riterrà valido e si metterà in coda per acquistarlo. Non è così difficile... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per me sono minimo 1000 euro un processore cosi (look in firma) ... quello che dicevo era proprio che era basso il prezzo...
![]() @nidecker: non la penso proprio come te...
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 23-02-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
quoto pienamente con nidecker a chi non interessa il prezzo e pregato di fregarsene come farebbero tutte le persone che appunto se ne fregano....senza inquinare il post con inutili commenti che non portano a niente.....
Poi wolf24 cerchiamo almeno di attenerci alla discussione senza salutare gente che a me, me ne può fregar de meno mandali un msg in msn devi propio usare il mio thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
se scendi a 150 te lo prendo io...
con 300 euri mi ci prendo un E6600...iihhi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.