|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Aiuto scelta CASE... Che devo prendere?
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.
Sto facendo il PC nuovo. Avevo intenzione di raffreddare il tutto con un bel impianto a liquido, uno sfizio che ho da parecchio tempo e che ho deciso di togliermi. Volevo integrare tutto in un bel case trasparente in plexy (altro mio sfizio) ma ho notato che in giro esistono case in plexy solo middle-tower, io invece cerco un case big-tower. Fin ora ho avuto un middle tower ed avento anche più HD mi va stretto. Qualcuno sa dover poter trovare un case in plexi BIG TOWER? O se avete qualche case da consigliare (ovviamente sempre big tower) che dia buona visibilità all'impianto a liquido che andrei a montare. Saluti a tutti e grazie ancora
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho ordinato questo e mi é arrivato giusto ieri!!! Una vera bomba fatto bene e con tanto posto.Il raffreddamento é già integrato il radiatore davanti che non lo noti e le ventole silenziosissime.Hai spazio a volontà.
http://www.thermaltake.com/product/C.../vd4000bws.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Molto bello davvero.. complimenti...
ma per l'impianto a liquido vorrei fare da solo.... Cercavo ripeto un case in plexi bigtower.
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.