|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problemino usb asus :(
Ciao a tutti!!!
Dopo che la mia scheda mamma si era bruciata ho trovato il modo di procurarmi una nuova scheda mamma. Sono passato da una epox (sempre con chipset nforce2) ad una Asus A7N8X... Le porte usb funzionano tutte...tutte tranne una... nel pannello frontale del Centurion 534 ci sono da collegare 2 porticine usb...ecco, io le ho collegate dove indicato nella scheda madre, l'unico problema è che quando inserisco una qualsisi periferica usb nella porta in oggetto, non viene riconoscita, dopo un pò winzozz mi dice che non è stato possibile riconoscerla e che devo attaccarne un'altra... Il fatto è che tutte le chiavette che inserisco, che siano usbpen, hd esterni pad, mouse o quant'altro, mi dice sempre così e appena collego la periferica in quella accanto viene riconosciuta all'istante, come succede con le porte poste sul retro del case... Cosa può essere? Nella gestione periferiche è tutto a posto...ma sembra che la porta sia come dire..."spenta"...anche se non è così altrimenti non mi direbbe di cambiare la perierica che inserisco Mi date una manina, per favore? e già che ci sono, qualcuno mi può dire dove trovare i cavi per le porte Firewire della scheda asus che ho appena preso?? Ho provato a mettere quelli che avevo con la epox, ma nonostante le porte firewire siano uguali, gli attacchi sulla epox erano più piccoli di quelli che ci sono sulla asus...anche se entrambe sono a 8 pin ... spero di ricevere qualche risposta... grazie, ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Proprio nessuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.