|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
da fastweb ad alice (Roma) Costi
ragazzi sto per passare da fastweb (che mi ha stancato per vari motivi , linea ferma a 2 mega, 80 euro al mese ecc ecc..) ad Alice 2 mega e volevo chiedervi informazioni sui costi e sul servizio.
Ho capito che bisogna pagare: 150 euro in due anni per il rientro 24,28 euro a bimestre iva incl. per la bolletta+ 19.95 al mese per la flat quindi la bolletta dovrebbe essere: 6.25 (150/24) 12.24 19.95 totale 38.44 al mese confermate?' Inoltre, poichè ho fastweb, presumo dovrà venire un tecnico a casa a togliere l'hag e rimettere i fili a posto. Si paga questa cosa?' Grazie a tutti!! ![]() Ultima modifica di thedoors : 28-02-2007 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho controllato sul sito!. Non sono coperto direttamente.. quindi l'unica è alice. Tra l'altro è l'unica adsl di cui mi sembra siano (più o meno) quasi tutti soddisfatti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il passaggio interessa pure me
i 150 euro sono i costi di allaccio? con chi hai parlato per sapere il tutto?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho parlato col 187.
credo che, se non ti interessa mantenere il numero telefonico "vecchio", puoi direttamente chiedere un nuovo allaccio. In quel caso non dovresti pagare i 150 euro (c'è una promozione in tal senso...) Ultima modifica di thedoors : 01-03-2007 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Se vuoi spendere meno, rimanendo con Fastweb puoi cambiare tariffazione e rinunciare alle chiamate nazionali illimitate.
19€ + 32€ = 51€ (con 300 minuti di chiamate locali incluse) a fronte dei 38.44€ che hai stimato per Telecom (senza chiamate, includendo il pagamento dilazionato del riallaccio) Il costo del cambio di tariffazione è 35€ una tantum |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci avevo pensato.. ho appena fatto il cambio di tariffazione dal vecchio 80 euro agli attuali 69... ca..o non posso spendere altri 35... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
35€ sono per cambiare dalla vecchia tariffa TuttoSenzaLimiti alla formulazione comprendente il canone Fastweb Base
ulteriori modifiche costano 10€ cmq, prova a chiamare il Call Center, magari non costa nulla cambiare prima che avvenga l'effettivo passaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in effetti quello che mi ha portato su è il calcio che ho messo
tra ontv e skysport ho fatto lievitare la bolletta ora pago circa 170 a bimestre senza questi due tornerò su i 120 certo ho fatto la disdetta a ontv più di un mese fa.....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Devil ti ringrazio!
sono andato sulla my fast page ed ho fatto la variazione. 10 euro. ora pago..o meglio pagherò.. 51 euro al mese! Con 300 minuti inclusi. Circa 10 euro al mese più di telecom... Ultima modifica di thedoors : 01-03-2007 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.