|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Aiuto...non so far funzionare il cool'n'quiet su Vista 32 bit
Salve ragazzi,ho un athlon64 3200+ socket 939 Venice su un amobo Giga byte k8n sli.Per attivare il cool'n'quiet ho installato i driver della cpu per xp sia normalmente ke in mod. compatibile ma non funzionano.Mi ritengo fortunato perkè fino ad ora funzionano gamepad, stampante lexmark e modem usb e so ke invece altri hanno problemi specialmente con modem usb.Potete aiutarmi per favore?ho provato parecchie volte ad attivare il cool'n'quiet ma non ci riesco.grazie mille anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
I driver del C,n,Q sono già insiti in vista..non c'è bisogno di installarli
PS che lexmark hai? Io ancora sto aspettando i driver per la mia z517..unici a mancarmi shig |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho una lexmark z515....fortunatamente funziona.ho perovato a disinstallare i driver di amd ma non funziona cmunque...pui aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Come hai fatto???? I driver della mia z517, sono uguali (quelli di xp..sono i z510 ma mi danno errore se tento di installarli su Vista) ai tuoi..e sul sito di Lexmark li danno in uscita a Marzo (a gg spero).... Per il C,n,Q di default è già attivo senza driver! Controlla in pannello di controllo-sistema-risparmio energitico che sia settato su Bilanciato |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio ho installato i driver in modalità compatibile xp sp2 ma mi dava problemi però cmq ha trovato la sstampante e poi se non erro ho fatto aggiornamento driver periferica o una cosa del genere.x quanto riguarda il cool'n'quie con cpz non risulta la frequenza di clock dimezzata ma normale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche con il modem ho fatto più o meno così ci ho sbattuto due giorni per istallarlo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Non ho messo alcun driver inerente. Per il modem neppure io rogne..anzi liscisimo come l'olio.. Per la Stampante: ma la prova pratica l'hai fatta |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti.........scusami.non avevo provato ancora a stampare ma pensavo che funzionasse....aveva trovato la stampante e pensavo che non ci sarebbero stati
problemi.mi dispiace di averti dato un'informazione sbagliata |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Comunque dovrebbero uscire questo mese in base a quanto riportato sul sito americano |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah speriamo....comunque ho provato a lanciare cpu z ultima versione col risp energetico bilanciato,ma la frequenza e il voltaggio rimangono sempre uguali...puo essere che installando i driver di amd si sia rovinato qualcosa a livello di driver?ora li ho disinstallati ma il risultato non cambia...come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
in alternativa scaricati (è totalmente free) RMclock lanci e setti perfomance on demand nella sezione profiles (trovi una guida dettagliata con tanto di thread ufficiale, nella sezione processori se ben ricordo) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.