|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Adattatori per Hd 2.5"
Ciao a tutti, avrei un problemino con un Hd di un notebook e vorrei sapere se esistono adattatori per collegare un ide 2.5 a un ide 3.5.
Sulla base della mia piccolissima esperienza passata con il recupero dei dati da hd danneggiati, ho notato che si hanno risultati migliori collegando un hd direttamente al computer, senza bypassarlo dalla usb con box esterno. Tuttavia la cosa è semplicissima con un disco rigido da 3.5. Ma con uno da notebook, come posso fare? non vorrei essere costretto a smontare il portatile per attaccarlo, tipo, alla ide del lettore dvd. Spero possiate darmi una mano, perché in rete non ho trovato alcuna notizia riguardo al tipo di adattatore che cerco... e probabilmente nemmeno esiste. CIauZ
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
risolto... se qualcuno ha lo stesso problema e magari ha bisogno di notizie può contattarmi via PM
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Sono contento che tu abbia risolto, comunque quell'adattatore che dici tu esiste..
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, infatti l'ho trovato... oggi faccio un'ultimo tentativo di slavataggio via box esterno. Se non va lo rdino, tanto costa meno di quanto pensassi.
CiauZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.