|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gen_20112.html
LucasArts rivela finalmente alcuni dettagli del prossimo titolo facente parte dell'interminabile saga ideata da George Lucas. Impiegato il motore Euphoria. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Ormai ne sono sicuro.....
La prossima volta invece di spendere i soldi in un PC mi faccio una XBOX... magari una 720 visto che ho appena comprato il PC.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
sagge parole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Io invece sto pensado a come sarà l'edizione Wii di questo gioco
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Alla faccia di chi diceva che "il mercato dei giochi per pc non morirà mai!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Il mercato dei giochi per PC morirà non appena tutti useranno Vista e questo abiliterà l'esecuzione certificata. E qui ho detto tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
però...non mi aspettavo che la ps2 fosse ancora viva...
dai resisti piccolina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Se il mercato dei videogiochi per PC dovesse morire, morirebbe anche una bella fetta del mercato dell'hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come sempre i primi due anni di vita di una console creano un fervore fanatico degli svilutppatpri nei confronti di queste ultime. E' sempre stato così. Nel 2002 mio cognato si lamentava che per il pc da 2.000.000£ non uscivano grandi giochi perchè uscivano tutti su PS2. Due anni i giochi più belli (almeno graficamente) uscivano su PC. E' un tira e molla continuo. Per i PCisti basta portare pazienza due annetti, aspettare l'affermazione di Vista e delle DX10, e avranno una nuova valangata di giochi. Nel mentre invece di cambiare scheda video, comprino una console.
Tornando alla News mi fa spescie che non ci sia il Wii. Credo che l'unica grande innovazione ai giochi di Star Wars sarebbe proprio utilizzare il Wiimote come spada laser. Un po come quei giochi in prima persona con la sagoma trasparente che si giocavano anni fa nei bar (aveva a che fare con Artù, mi sembra). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
nn credo che il gioco su pc morirà...il pc è il pc, la console è una cosa diversa per molti aspetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() cosa c'entra l'esecuzione certificata? ahhhhhh, ma tu hai paura che i piratelli non riescano più a eseguire le loro copie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma cosa c'entra il mercato del PC con tutto questo, adesso perché FORSE non esce un gioco di Star Wars arrivano i profeti... ma commentate la notizia per quello che è e lasciate perdere il PC.
Crysis per console non esce Stalker per console non esce Supreme Commander per console non esce Infernal per console non esce Cell Factor per console non esce ... ... ... Ah, Microsoft ha aperto da tempo Games for Windows e pare crederci... È la stessa della vostra "fantastica" 360 sapete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi dispiace che la versione per PC non sia prevista nell'immediato... ho giocato Jedi Knight in tutte le salse (eccetto Jedi Accademy che non mi ha entusiasmato), e pensare di giorcarci con il pad invece del mouse e della tastiera mi fa specie!
Attendo fiducioso l'uscita della versione PC, magari con il supporto alle DirectX 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Investire su xbox= vedremo quanti anni saranno per questa gen...sulla precedente gen stendiamo un velo... (non parlo della bontà delle console, parlo della durata del supporto software, che poi sarà sicuramente anche influenzato dalla base installata più ampia..) Il gaming su pc non morirà mai, forse andrà sempre più specializzandosi (ulteriormente), vi faccio un esempio stupido: tanti anni fa uscivano anche i picchiaduro per pc, ora non ne escono più da un bel po' e sono un'esclusiva delle console, è questo che intendo per specializzazione. Allo stesso modo per ps1 c'erano Red Alert, Z e Civilization 2, su ps2 ne avete visti strategici di un certo calibro? Niente, quindi anche qui specializzazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
@ gianly1985
Guarda che l'xbotolo1 era un tentativo di scalfire il monopolio Sony in campo console e di farsi un nome agli occhi dei videogiocatori. Tentativo peraltro ben riuscito. Infatti l'Xbox 360 pare aver fatto più che qualche graffio in questo senso... Se come dici le console Microsoft hanno una durata limitata, quando tra 2 o 3 anni la M$ tirerà fuori un'ipotetica Xbox 720, credi veramente che la Sony se ne starà a guardare, contrapponendole la Playstation 3, solo per tutelare i suoi giocatori? Io non credo, tu che dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
io invece ho letto che non si parla ancora di una edizione per Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.