Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2006, 09:08   #1
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Schede di memoria microSD x Samsung ZV40

Salve a tutti, ho da qualche giorno comprato questo fantastico telefonino con l'offerta Vodafone(2x1) e sono rimasto piacevolmete sorpreso dalle funzioni e qualità del display..Purtoppo nell'offerta non era compresa nessuna scheda di memoria esterna (microSD) e per tanto vorrei comparne una; ma non so se posso prenderne una qualunque, o soltanto di una determinta marca o capienza..(vorrei prenderne una da 1Gb, perche questo cell ti fa vedere i filmati in modo davvero incredibile..)

Grazie a tutti...Ciao
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:34   #2
nadia62
Senior Member

L'Avatar di nadia62

Iscritto dal: Apr 2006
Ho letto in altri forum che ci sono dei problemi di compatibilità, alcuni utenti hanno avuto problemi anche con le 512 che dovrebbero essere quelle garantite compatibil. Un altro utente invece diceva che con una sandisk non aveva avuto problemi. Mi sembra che il forum fosse tecnozoom, se guardi li ci sono diverse risposte ad alcune domande su questo telefono.

Una domanda da parte mia non è che il secondo telefono ti avanza, in caso affermativo sarei interessato a comprarlo e se vuoi mandami un pvt.
nadia62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 15:05   #3
jonni1
Senior Member

L'Avatar di jonni1

purtroppo il grosso problema di sto cell è proprio la incompatibilita verso le microsd, alcuni ragazzi hanno chiamato il numero verde della samsung è gli hanno risposto che loro hanno testato le microsd solo fino alle 128mb (infatti molti hanno constato che fungono bene e di qualsiasi marca) le schede di capacità maggiore invece hanno diversi problemi di incompatibilità infatti ad alcuni la riconosce ma poi non tiene in memoria i dati ad altri dice che bisogna formattarla ma durante la formattazione da errore, in conclusione se vuoi prendere una microsd prendila da 128 altrimenti prendila più capiente e prega, siamo tutti in attesa di un aggiornamento firm della samsung o che qualcuno tiri fuori una versione modificata sia per la compatibilità alle microsd > a 128 e alla possibilità di installare applicazioni java trasferendole da pc a cell o da cell a celll dato che la vodafone ha bloccato sta funzione permettendo l'installazione di applicazioni java solo se scaricate via wap
jonni1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 15:08   #4
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
comunque a sentire in giro sembrerebbe che le sandisk siano quelle che danno meno problemi fra tutte le memorie.
Old 07-12-2006, 16:52   #5
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Capisco..volevo tanto buttarmi su una bella scheda da 1gb per gustarmi persino qualche film con gli auricolari quando a letto non riesco a prendere sonno..certo anche una sim da 128mb andrebbe bene..Vorrei buttarmi su una da 1gb ma se i rischi sonno questi...non so..vi farò sapere..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
Old 11-12-2006, 19:03   #6
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
mia sorella ha appena comprato questo cellulare lo ZV40...veramente bello.
E con molte cose in boundle come il cavo USB e una scheda da 64 MB...

Un mio amico, aveva comprato per sbaglio una MicroSD da 512 MB vendendomela a 10 € nuova...io l'ho regalata alla mi sorella. E non la riconosce..

Mi dice formato scheda non valido, formattare? Dico di si e mi da errore durante la formattazione
E la scheda invece su altre macchine fotografiche con l'adattatore, funziona egregiamente.

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 10:22   #7
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
mia sorella ha appena comprato questo cellulare lo ZV40...veramente bello.
E con molte cose in boundle come il cavo USB e una scheda da 64 MB...

Un mio amico, aveva comprato per sbaglio una MicroSD da 512 MB vendendomela a 10 € nuova...io l'ho regalata alla mi sorella. E non la riconosce..

Mi dice formato scheda non valido, formattare? Dico di si e mi da errore durante la formattazione
E la scheda invece su altre macchine fotografiche con l'adattatore, funziona egregiamente.

Io ho visto su internet le Kingston da 128 e da 512mb che venivano vendute in coppia a questo telefonino con la certezza di una piena compatibilità, così sono andato al mediaworld della mia città e ho visto che le vendono,ma c'erano solo quelle da 128mb e da 1gb(49euro),e mi hanno detto che se dovessi avere problemi di compatibilità me le sostituirebbero con altre marche..Sinceramente volevo prendere quelle da 512mb, ma forse faccio una pazzia e mi regalo una da 1GB e vi farò sapere..Sfruttando solo kla memoria interna da 32mb sono riuscito con il programma pc studio a ridimensionare(174x144) una puntata dei Simpsons e vi assicuro che si vede e si sente una favola...Non oso immaginare cosa potrei fare con 1GB....(potrei mettere di tutto,video musicali,film..)
Old 12-05-2007, 22:28   #8
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
raga a me deve arrivare il zv40 coi punti della voda purtroppo nel frattempo ho già preso una sandisk da 1GB a 19.90€... ormai la testo e poi vi dico.. al max la rivendo a qualche mio amico, come cell com'è funziona bene, ha un SO tipo symbian o è un normale samsung?
Grazie

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian