|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sony andata
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Ho una fotocamera Sony DSC-P9 con l'obbiettivo che all'accessione non riesce più ad andare in posizione, scatta come se ci fosse l'ingranaggio con i denti rotti, spiego meglio, continua ad uscire e a rientrare per trovare la posizione finale, in seguito a display esce il messaggio "spegnere e riaccendere la fotocamera". Ovviamente è rotto ma la mia domanda è questa: Devo tentare a mandarla in assistenza Sony per la riparazione o visto i costi che ci saranno non mi conviene? A qualquno e mai capitato un problema simile o di servirsi dei centri assistenza Sony? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se è in garanzia e non ti è caduta vale la pena farla riparare, se invece è fuori garanzia o il danno non è imputabile a difetti di fabbricazione ti conviene pensare di prenderne una nuova.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo la garanzia non c'è più, l'ho comprata nel lontano 2002, e presimibilmente a romperla è stata mia figlia (4 anni), non è caduta ma chissà come a fatto...........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Inizia a pensare di prenderne una di nuova allora, non ti conviene neanche provare a farla riparare.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi sa che è la cosa migliore, gia deciso di prendere la Canon IXUS 850 IS.
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.