|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
[CB+ Sped] Cerco componenti sckt 939 + mobo + vga ENTRATE!!!
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum Sarei interessato ad alcuni componenti sckt 939: Amd 64 3500+ o superiore in alternativa AMD X2 4200+ o superiore. Mobo DFI LAN PARTY NF4 ULTRA anche altre versioni possono andare bene in alternativa ASUS A8N-XXXXXX qualsiasi modello va bene GPU: X800XT opp. 6800 GT PCI E RAM: CORSAIR, KINGSTON, V-DATA o anche altra marca purchè nn OEM almeno 1 gb, meglio 2 Accetto qualunque tipo di offerta singolo componente, blocco, ecc.. Mi raccomando, fatevi avanti. Potete mandarmi anche un pvt. Andrea |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
hai sbagliato sezione... -> acquisti al posto di vendite
Si vede che sei nuovo, oddio, io non è che sia molto più Senior di te...
Cmnq, hai postato nella sezione sbaglata del forum, dovevi indirizzarti alla sezione "acquisti". Sicuramente verrà chiusa questo thread da qualche moderatore. Come VGA, io avrei una Sapphire ATI Radeon X800GT 256MB- 256Mbps, ti interessa?. Cmnq, apri un nuovo thread nella sezione "acquisti", qui mi sa è inutile continuare... Saluti,
Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Sezione errata, devi mettere questa inserzione nella sezione compro
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: modena
|
se interessa vendo il mio pc
scheda madre: asus a8n32-sli deluxe processore: amd 64 3500+ 2200@2600 scheda video_ ati x850xt 256 mb 2gb ram |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican