|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Aiuto Howto Bracket CS !!!
Ciao
Finalmente mi è arrivato il Bracket sostitutivo dello Stacker. Qualcuno che prima di me si è cimentato al cambio del Bracket potrebbe dirmi gentilmente come ha proceduto alla sostituzione dello stesso. C'e' una guida a proposito ? Visto che ci sono un po di rivetti nel case non sò come procedere e quali rivetti devo togliere per sostituirlo. TNX
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non devi derivettare niente. Quella parte è tutta ad incastro. Sul manuale c'è lo schema di assemblaggio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Incastro ?
Ci devo guardare bene. Oggi prendo il manuale e guardo bene. Sai per caso se devo smontare la scheda madre o il pezzo se ne viene d'avanti ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sul sito della Coolermaster ho contattato il Supporto dicendo a loro che c'era questo problema.
Sono molto disponibili e nella regola ti rispondono nel giro di qualche giorno e dopo la spedizione passano una decina di giorni fino all'arrivo del bracket di ricambio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

OK