|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che modem comprare? help
ciao a tutti
ho deciso di acquistare la versione home premium e avendo 2 modem usb non ancora compatibili ( speedcom usb e urtem usb) vorrei prendere qualcosa di sicuramente funzionante. cosa mi consigliate? ho ancora un contratto tin a forfait fino a giugno. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vai su un router e non avrai problemi di driver.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Giusto, lo compri e lo configuri una volta e poi nn devi più installare nulla su nessun sistema
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Altrimenti se non vuoi un router prendi un modem ethernet,magari prima dando un'occhiata al sito del produttore per vedere se menziona problemi con vista.Cmq al 99% non avrai problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
|
Se aspetto che qualcuno metta fuori i driver per il mio modem stò fresco, quindi volevo optare per un buon modem/router, la scheda di rete me la riconosce (integrata nella nforce4) dovrei stare tranquillo però cosa scegliere?
Che ne dite di questo Trust ADSL Modem&Router Md-4050 lo potrei avere per un buon prezzo (40 euri), ma secondo voi è buono?
][ Asus nForce4 A8N32-SLI (BIOS 1405b)][ AMD A64 X2 Toledo 4800+ ][ 2Gb Ram DDR400 Dual Channel ][ BFG 8800GTX 768MB ][ 2xWD Raptor 150Gb RAID 0 ][ Corsair 520W ][ Vista 32Bit ][ Ultima modifica di Ukukaii : 17-05-2007 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche io sono messo uguale identico -per xp ho un urmet usb-. In più ho un modem ethernet vecchissimo (che avevo preso per linux senza riuscire ad usarlo nemmeno là..) Atlantis I storm che non va (o meglio che forse non riesco a fare andare)..
Ora, un altro modem ethernet in xp mi era andato subito benissimo in passato, non avevo confgiurato alcunchè (dns e cose strane..!) .. in Vista anche è così facile se il modem è quello "giusto"? Qualcuno mi fa un nome di un modem ethernet non troppo costoso sicuramente funzionante in Vista? Grazie Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.