|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
[FASTWEB] Servizi telefonici aggiuntivi.
Buongiorno ragazzi
oggi mi è arrivata la bolletta di Fastweb e ho notato che mi sono stati addebbitati 5.00 € di servizi aggiuntivi e un euro e passa di servizio fax. Questi servizi li ho attivati tempo addietro quando questi servizi per chi aveva fastweb "full"(mi pare si chiamasse così; insomma quella chiamate e internet illimitate). Molto probabilmente anche qualcuno di voi avrà attivato questi servizi (che ripeto: erano gratuiti prima, con tanto di pubblicità gigante sui banner). Quando ho aggiornato l'abbonamento (con le promozioni per risparmiare una ventina di euro al mese) tre/quattro mesi fa, nel riepilogo dei costi non uscì alcuna informazione di questi nuovi costi... La prima operatrice mi ha gentilmente attaccato il telefono in faccia, la seconda invece, ESTREMAMENTE gentile, ha detto che poteva disattivarmi questi servizi, e dopo un consulto veloce con il suo pc credo, mi ha detto che questi servizi mi spettavano in quanto avevo l'abbonamento "tutto illimitato". Pertanto, vi invito a guardarvi le bollette, se c'è una voce STS Plus( o Mega) e fax con un costo, chiamate il 192193 3 2 e fate presente questa cosa... Se vi attaccano il tel in faccia non demordete, non regalate i soldi a nessuno...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusa ma non è il 192192 il commerciale???
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Anche io ho fatto il passaggio però non pago l'euro per il servizio Fax
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
ho sia fax che chi chiama ma li ho sempre pagati..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
I VECCHI VECCHI abbonati avevano la possibilità di attivare STS Plus e il servizio Fax gratuitamente...
Poi non so... Cmq Devil controlla bene... Se poi non li paghi... Meglio per Te...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.