|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quale scegliere? Aiutatemi!
Ciao a tutti!
Devo acquistare una fotocamera digitale compatta (budget massimo 190-200 euro). Sono indeciso tra questi modelli: CANON POWERSHOT A540 OLYMPUS FE-230 NIKON COOLPIX L6 SONY DSC-S650 Quale mi consigliate? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che cosa ci vuoi fare? Pensi di usare la macchina per qualcosa in particolare? Preferisci ci siano molte opzioni manuali. Dacci qualche informazione in più
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Essendo un principiante preferisco che faccia lei il più possibile! La userò qualche volta, in occasione di vacanze, gite, feste... Insomma, voglio che sia semplice da usare e il meno ingombrante possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Se ti interessano anche le funzioni manuali ti posso consigliare una powershot,
io ho la A620 e mi sono trovato bene, non è compattissima ma ha le funzioni manuali che cercavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Ah
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Quindi nessuno di voi ha mai provato la NIKON COOLPIX L6?
Dalle immagini e dalle caratterestiche tecniche mi sembra buona! http://www.europe-nikon.com/product/.../overview.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Puoi trovare qualcosa su Ciao... http://www.ciao.it/Nikon_Coolpix_L6__669781
Ma non ho idea di quanto siano interessanti/utili Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ti consiglio la Pentax.Con la optio 60, la A10 e la S7 il rapporto qualità\prezzo è eccezionale...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.