|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
RAM DDR-400 PER OVERCLOCK
Ciao a tutti, volendo cimentarmi con l'overclock del mio athlon 64 3200+, vorrei sostituire la mia Asus A8NE-FM con una DFI Lanparty NF4 ultra-d ed i miei 4 banchi di memoria ddr-400 da 512 MB con 2 banchi da 1 Gb ciascuno,e segnatamente questi:
Corsair CMX1024-3200C2 latenze: 2-3-3-6 Vanno bebe queste ram per un buon overclock? Cosa mi consigliate in alternativa? Quali memorie mi consigliate di accoppiare alla scheda che vorrei comprare per un buon oc? Ultima modifica di raffaele1978 : 30-01-2007 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
C'è nessuno che sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
per favore, togli il link ebay.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, scusa, ma come ti sembrano le ram kingston?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Vuoi un consiglio su quale marca e modello sono i migliori kit 2*1Gb da oc o hai una lista di ram tra le quali scegliere?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vorrei un'opinione su quale siano le migliori memorie da 1 GB ciascuno per oc.
Tieni conto che non vorrei spendere più di 150/160 euro. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per quel prezzo trovi a-data o twinmos, fai fatica a trovare 2*1gb da oc... Forse sul mercatino... Comunque andrei su: Crucial Ballistix z503, gskill hz o zx oppure su team group...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie del consiglio, ma non è che potresti per favore darmi, anche in privato, qualche link?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nei negozi purtroppo in questo periodo non è facile trovare ddr... Il mio consiglio è quello di tenere d'occhio il mercatino visto che in questo periodo molti passano da ddr a ddr2...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ebay
scusate, io sto guardando su ebay!!!
ci sono belle offerte. appena avro' i soldi mi prendo due belle stecche da 1 gb di corsair xms!!! delle belve, vengono + o - 140 euri!!! ciao raga
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Buona spesa, merlett
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.