|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
tekken 5 e save data
salve gente!
sto cercando di avere questo gioco (tekken 5) con tutte le modalita sboccate/completate sono andato qui http://www.gamefaqs.com/console/ps2/save/920588.html e mi sono scaricato tekken_5_eu_b.max e tramite la x-port lho messa sulla memory card, ma non funge! come posso o dove posso trovare il necessario per avere il gioco 100% completed? grazie! |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è probabile che quel max che tu hai trovato sia da scompattare sulla memory card, non semplicemente da copiare (bisogna usare il programmino apposito)
e cmq non funge cosa vuol dire ? che non te lo trova proprio o che non ha semplicemente quello che volevi ? hai verificato che il save sia per la tua versione di tekken (europea o meno) ?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
io ho scaricato il file .max che è per "PlayStation2 Max Drive Save (Europe)"
imho il max drive sia un sistema simile alla x-port per gestire la play2, qunindi imho nn siano compatibili! |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per gestire i file .max ti serve un programmino apposito (che ti danno assieme alla chiavetta) che ti permette di scompattare i file .max che metti appunto sulla chiave usb sulla memory card
cmq stasera quando sono a casa ci butto un occhio, magari se riesco te lo scompatto io (ho il max drive) e vedo se lo si può rimettere sulla chiavetta non compresso, anche se dubito fortemente
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
grazie tante! ps: se qualcuno sa se esiste un modo per convertire i file del max drive -> x-port mi fa un favore! io intanto mi informo! |
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.