|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Ho un problema con una audigy 2 :(
Salve a tutti.
Ho un problema con una Audigy 2 Platinum con rack esterno. In windows XP (la configurazione è descritta nel pc in firma, il secondo), ascolto regolarmente la musica, l'audio dei film è regolare,... isnomma il multimediale sembra essere a posto, ma i suoni di sistema non funzionano. Se faccio un test direct sound da DXDIAG non sai sente niente. Se modifico il volume dalla barra delle applicazioni, invece del solito "ding" si sente l'altoparlante del case che fa bip, come se non ci fosse alcuna scheda montata. Qualunque suono di sistema è inudibile. Da risorse hardware è tutto ok. I driver sono gli ultimi disponibili, datati 2010. Fino a qualche giorno fa era tutto ok, ma adesso la situazione è quella descritta. Non so se sia un qualche conflitto (che non risulta da nessuna parte) con l'audio HDMI della 4670, oppure un conflitto con la PPU AGEIA montata accanto (già provato a scambiare tutti gli slot pci).... se conflitto fosse, non potrei ascoltare musica o giocare ad esempio.... L'Audigy è già la periferica predefinita...... non so più cosa fare.... mi aiutate a risolvere? Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.