|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Reimpostare TCP/IP ad ogni avvio
Ciao a tutti.Come da titolo...E' possibile che debba inserire i parametri del tcpipv4 (indirizzo,gateway,dns)tutte le volte che accendo il pc?Ho un modem d-link 302t e vista home premium 32bit e se non faccio in questo modo non riesco a connettermi ad internet,anche se (ma non sempre)l'icona nella tray mi indica locale e internet.
Ho provato anche a disattivare il firewall ma niente.C'è un modo per risolvere questo irritantissimo problema? Vi ringrazio tantissimo...o anime pie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Vista è originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Avevo letto che la d-link aveva qualche problema.
Ma cosa è? Un modem eth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Si,Vista home premium originalissimo.
Il modem è sia usb che ethernet,ma l'ho sempre usato ethernet.Con xp non ho mai avuto problemi.Sarà Vista che non gradisce i d-link? Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410052 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per il dm111p della netgear è uscito un firmware apposito, non da la compatibilità con vista ma sistema proprio il fatto che i parametri si disattivano...se non l'hai già fatto controlla sul sito del produttore del tuo modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie a tutti.
Ora provo i consigli di Psf (...sul sito della d-link non esistono soluzioni). Grazie ancora,vi farò sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
Sul sito non c'è nulla..io ho un 300T che ha lo stesso problema...
bene...ho acquistato un router,il più economico che ho trovato,e ho risolto il problema...AZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
HO RISOLTO !!
Grazie ai consigli di psf ho risolto!Comunque,per chiarezza,il mio problema non era tanto la connessione ad internet (che riuscivo a fare inserendo manualmente i vari parametri),ma il fatto di doverlo rifare ad ogni riavvio.Per un motivo che mi sfugge ero costretto a riconfigurare tutto ad ogni connessione.Ma adesso...tutto ok! Siete grandissimi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.