|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problemi seri con Vista su DELL
1) Ho installato ieri Windows Vista sul mio DELL Inspiron 6400, ho seguito i vostri consigli e ho disabilitato l'UAC, ed ho anche creato un account Administrator.
Il mio problema è che cercando di modificare la cartella C:\Program Files\Windows Sidebar\Gadgets\RSSFeeds.Gadget\en-US in it-IT (per permettere il funzionamento di Gadget internazionali nella mia Sidebar Italiana) mi compare l'avviso "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione", come se non avessi i necessari poteri, sia nell'account mio (che è comunque parte degli Administrators) sia in quello Administrator... Ora, non so veramente cosa succeda, visto che i programmi posso eseguirli tranquillamente come amministratore... Sperando comunque di risolvere il problema, come si fa ad eradicare l’account Administrator (che ho creato con i famosi due file .bat e .reg)? 2) Il problema più grave è però il seguente: quando stacco dall’alimentazione il portatile, il computer da un errore in schermata blu che mi costringe al riavvio del pc per la sicurezza del sistema. Questo errore non si è subito presentato, poiché appena installato Vista il mio laptop era ancora un vero “portatile”... L’unica cosa che riesco a leggere velocemente è un file atikmdag.sys coinvolto... Ne sapete qualcosa di più? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai seguito il consiglio sbagliato!
Vai subito a riabilitare lo UAC e riavvia. Ultima modifica di Pandrin2006 : 19-02-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si ma il problema non cambia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bene, il secondo problema è stato risolto
Speriamo che venga risolto nei prossimi drivers, anche se della funzione PP non me ne faccio molto quando non uso la rete elettrica Il primo problema però persiste. Pur avendo i privilegi di amministrazione, non riesco a modificare alcuni files, come quelli di Windows Sidebar, che non penso siano di sistema e protetti ulteriormente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.