|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tele2 ha linee proprie?
Mi ha appena chiamato una centralinista di Tele2 proponendomi la 4 mega a 28 euro al mese, dicendomi che questa società aveva da poco acquistato le centraline telecom del mio paese.
Ovviamente senza pagare il canone. Vi risulta possibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
mmm...ho qualche dubbio...da me (provincia di Milano) viaggia su linee telecom...pessimo servizio cmq, ti parlo per esperienza...sono ancora con tele 2 e sto aspettando l'entrata in vigore del decreto bersani per disdire e buonanotte...la banda non satura mai...nn abbonarti a tele2!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
mah io so che per lo più attiva su rete telecom o in VULL (sei formalmente staccato da telecom ma in realtà viaggi ancora su loro apparecchiature)...
comunque telecom o non telecom lascia perdere tele2, è na schifezza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Questa operatrice dell call center ha precisato più volte che non si tratta di affitto ma di "acquisto" da parte di Tele 2 degli apparecchi che stanno in centrale (mi ha detto anche la data, 8 gennaio 2007)
Poi quando gli ho detto "Credevo che solo Fastweb, Tiscali e Libero avessero strutture proprie" tale signora o signorina mi ha confessato che anche Tele 2 si è gettata sull'ULL. Ultima modifica di soqquadro : 19-02-2007 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
La vera funzione dei call center di oggi e' quella di creare un muro di gomma tra cliente e azienda, rimbalza tutto, almeno per tele2 e' cosi', per qualunque problema loro non possono fare nulla, e l'azienda si gode i nostri soldi, e il bello e' che li paga 4 soldi, e loro pure a difenderla.... Comunque se ti vuoi rovinare il fegato tele2 ti aiuta. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io di passare ad un provider wholesale non ci penso proprio, però appena ho sentito per telefono "Le abbiamo coperto la centrale" devo ammettere che l'idea mi ha allettato, ecco perchè sono subito venito qui a scrivervi.
Se mi dite che in realtà sono tutte balle, pazienza...resterò con Telecom. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
si ti conviene decisamente rimanere come sei, a meno che in futuro non ti coprano altri provider che effettivamente hanno strutture proprie (tiscali, libero, fastweb)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Magari aspetta un pochino e inizia a cercare se questa cosa che ti ha detto la centralinista è vera.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
raga leggendo da internet ho letto che è vero che tele 2 si sta facendo una rete vera e propria per staccarsi definivamente da telecom per maggiori info leggete qua
http://www.zeusnews.com/index.php3?a...465&numero=720
Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 20-02-2007 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi pare che tele 2 offra fino ma 4 mega
se avesse una rete propria offrirebbe almeno fino a 12 mega |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
lasciate perdere tele2 sono i peggiori in assoluto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

ci siamo capiti però, tele 2 fa pena