|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Collegamento tra pc e router molto lento
Ciao a tutti,
ho riscontrato negli ultimi tempi un rallentamento del linea adsl dal mio pc fisso(ho anke un portatile), ho provato a fare scansioni varie, tipo antivirus spyware ma nulla da fare.Ho un firewall, pero ho provato a staccarlo e non cambia nulla, tra l altro l ho sempre avuto, emule si collega normalmente..ho giocato anke in internet in rete, e va tutto ok, il problema si presenta solo con le pagine web, e con msn messenger, il quale non si collega e mi da un errore, i seguito ad un problema con le porte, infatti ho fatto la risoluzione problemi di msn e mi da tutto vistato tranne ke per le porte, ce da dire ke dopo aver fatto ripetuti tentativi di collegarmi a msn riesce a collegarsi 1/10 tentativi..Ho provato a collegarmi dal portatile e funzia tutto ok..con il fisso invece non mi fa collegare a momenti nenanke con il router infatti la connessione con quest ultimo e molto lenta, le impostazioni del router non le ho cambiate ultimamente...cosa puo essere?? ![]() Mi ricordo ke quando ha cominciato a darmi problemi il firewall mi ha kiesto di consentire l accesso al web di winlogon..questi ho gia accertato ke e nella sua cartella naturale system32..l icona rappresenta una luna ed un cielo stellato.. a voi risulta?? Grazie a quanti mi daranno una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.