|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il mio nuovo sito web..!
Ciao a tutti, volevo comunicarvi che è appena nato il mio nuovo sito web...
Siamo un gruppo di amici e parliamo di informatica in genere, film, musica, videogiochi con news e recensioni sempre nuove... C'è anche un forum, una chat in flash ed è in continua espansione... Mi farebbe piacere se vi iscriveste e partecipaste alla vita del forum aprendo topic, facendo domande ecc... Accetto consigli su come migliorare il sito... P.S: Come ripeto siamo ragazzi (Classe '91).. .Se potreste cliccare sui banner ci fareste piacere... Potremmo allungare la vita al sito... Grazie per l'attenzione Ops... il link...!! EDIT EnJoY IT! Ultima modifica di wiltord : 18-02-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
addio non si può fare spam
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao mamma
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Bim Bum Ban
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
chiudo, lascio i provvedimenti eventuali ai mod di sezione.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè diciamo che se spamma ancora arriva il ban
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.