|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
meglio display Dell Inspiron 9400 o 6400? + altre info
sono sempre in fase di gestazione per l'acquisto del mio prox note.
ed ancora devo decidere tra il 17 ed il 15. se è vero che non porto in giro il nb è pur vero che ci lavoro sul divano. In ogni caso la dimensione non mi spaventa più di tanto (certo entro certi limiti!). un'indicazione per decidere è la seguente: stante che per entrambi prenderei il pannello alla massima risoluzione (1440x900 per il 15.4', 1900x1200 per il 17'), quale dei due pannelli è il migliore al di là della dimensione fisica? insomma quale è più luminoso ed ha minori difetti (disomogeneità e simili?). è vero che il lucido è meglio dell'opaco? io però non devo giocarci o vedere molti film, devo principalmente lavorarci e navigarci. quali marche di pannelli sono le migliori? inoltre è vero che il dell è upgradabile (chiaramente non parlo di hd e ram, ma delle altre componenti, quali cpu e scheda video!) una scheda video non integrata è preferibile in termini di prestazioni, ma non di durata della batteria vero? ed infine per la scheda video 256 è il minimo che dovrei cercare vero? grazie Ultima modifica di Iso : 17-02-2007 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimenticavo: vale la pena prendere il 7400 invece del 7200? ho visto che quasi tutti qua hanno preso il 7200, e la differenza se non sbaglio sono 180 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.