Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 12:30   #1
fabrizio_cappe
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
daemon tools

so che l'ultima versinoe risulta compatibile, ma dopo averla installata e settato il numero di periferiche virtuali queste si ostinano a non comparire in risorse del pc...e caricando un'immagine da daemon questa non parte...
fabrizio_cappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 13:38   #2
Hi-Tech
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fabrizio_cappe Guarda i messaggi
so che l'ultima versinoe risulta compatibile, ma dopo averla installata e settato il numero di periferiche virtuali queste si ostinano a non comparire in risorse del pc...e caricando un'immagine da daemon questa non parte...
Lo hai eseguito come amministratore?
Hi-Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:27   #3
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Come si fa ad eseguirlo da admin?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:59   #4
fabrizio_cappe
Senior Member

si eseguito da amministratore ma niente da fare...ho provato anche l'ultima versione di alcool che è vista compatibile ma mi fa lo stesso scherzo non mi visualizza le periferiche virtuali, non riesce a caricarle... mi suona strana una cosa, quando installo, alla fine non mi chiede di riavviare...sembra come che non installi tutto...
Old 16-02-2007, 15:02   #5
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Quote:
si eseguito da amministratore ma niente da fare...ho provato anche l'ultima versione di alcool che è vista compatibile ma mi fa lo stesso scherzo non mi visualizza le periferiche virtuali, non riesce a caricarle... mi suona strana una cosa, quando installo, alla fine non mi chiede di riavviare...sembra come che non installi tutto...
strano.. io ho installato l'ultima versione di alcohol come amministratore e funziona... durante l'installazione mi ha fatto riavviare il sistema... tutto normale insomma..
oirad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 15:47   #6
fabrizio_cappe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oirad87 Guarda i messaggi
strano.. io ho installato l'ultima versione di alcohol come amministratore e funziona... durante l'installazione mi ha fatto riavviare il sistema... tutto normale insomma..
strano si...
Old 16-02-2007, 15:48   #7
fabrizio_cappe
Senior Member

ma poi, una cosa, se vado in pannello di controllo,account il mio account è gia administrator, si chiama xxxxxx e sotto c'è administrator, quindi non dovrebbe influire...poi cmq per installare da admin basta solotasto dx e installa come admin vero?
Old 16-02-2007, 15:57   #8
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
si, sei un amnistatore, ma un User amministratore, che per molti versi non ti da massima liberta.

io total commander lo devo far partire come admin se voglio copiare che file su c: , se non niente.

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 16:39   #9
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Quote:
Originariamente inviato da Jamax Guarda i messaggi
si, sei un amnistatore, ma un User amministratore, che per molti versi non ti da massima liberta.

io total commander lo devo far partire come admin se voglio copiare che file su c: , se non niente.
Guarda, io alcohol l'ho avviato da un profilo user accedendo come admin e non mi ha creato nessun problema...
Old 16-02-2007, 16:43   #10
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Io ho installato daemon senza nessun problema e funge come su xp...
Old 16-02-2007, 16:45   #11
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

e come ho detto io, io total commander devo accedere come admin ( dal collegamento sul desktop, tasto destro e avvia come admin) se no faccio così, non mi permette di copiare nessun file da altre partizioni su C: e D: (dove tengo XP)

ho notato sulle impostazioni protezione, che admin ha tutto spillato, mentre il mio jamax user, anche se amministratore, ha solo 3 spillature su le 7 disponibili.
in qualche caso ho modificato i parametri di queste impostazioni, ed ora D: accedo tranquillamente a copie e cancellazione di file, mentre c: resta invariato.

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Old 16-02-2007, 16:53   #12
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Quote:
Originariamente inviato da Jamax Guarda i messaggi
e come ho detto io, io total commander devo accedere come admin ( dal collegamento sul desktop, tasto destro e avvia come admin) se no faccio così, non mi permette di copiare nessun file da altre partizioni su C: e D: (dove tengo XP)

ho notato sulle impostazioni protezione, che admin ha tutto spillato, mentre il mio jamax user, anche se amministratore, ha solo 3 spillature su le 7 disponibili.
in qualche caso ho modificato i parametri di queste impostazioni, ed ora D: accedo tranquillamente a copie e cancellazione di file, mentre c: resta invariato.
sì, però total commander si vede che necessita per forza quel tipo di accesso...
Invece daemon e alcohol funzionanao tranquillamente... è solo a fabrizio che non si installano regolarmente...
PS: hai la sign irregolare
Old 16-02-2007, 17:02   #13
fabrizio_cappe
Senior Member

cavolo sembra incredibile ma tutte a me....prima nn mi vedeva un modem usb e ho dovuto formattare per farglielo riconoscere...sono sciuro che se formattassi risolverei ma vorrei evitare...
Old 16-02-2007, 18:16   #14
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Quote:
Originariamente inviato da oirad87 Guarda i messaggi
sì, però total commander si vede che necessita per forza quel tipo di accesso...
Invece daemon e alcohol funzionanao tranquillamente... è solo a fabrizio che non si installano regolarmente...
PS: hai la sign irregolare
allora questa è sfortuna - a me fino ad ora è andato tutto liscio su vista, escluso i panneli di controllo della X-fi che non partono con i driver di vista. ma non mi interessa + di tanto , dato che la x-fi mi serve + su un xp che utilizzo solo per giocare

ps. firma l'ho tolta direttamente, troppo piccole le immagine consentite (100x50) pensavo che andava bene (500x100) che utilizzo altrove
Old 16-02-2007, 18:45   #15
Hi-Tech
Member

Quote:
ma poi, una cosa, se vado in pannello di controllo,account il mio account è gia administrator, si chiama xxxxxx e sotto c'è administrator, quindi non dovrebbe influire...poi cmq per installare da admin basta solotasto dx e installa come admin vero?
Su una discussione che dovrebbe intitolarsi "BUG VISTA FA SPARIRE I DATO SU HARD DISK" ho spiegato tutta questa faccenda riguardante i permessi,andate a dargli un'occhiata.

Si basta cliccare col destro e selezionare ESEGUI COME ADMIN.
Tu daemoon lo hai installato così?
Old 16-02-2007, 19:04   #16
fabrizio_cappe
Senior Member

si...tra l'altro ho scoperto che dopo l'installazione di daemon e dopo aver settato il numero di periferiche virtuali a 1, in risorse del pc non viene visualizzata ma se vado nel vecchio gestione periferiche tra le periferische sconosciute guarda caso trovo proprio un lettore dvd che sicuramente è quello virtuale dato che i miei 2 fisici vengono tranquillamente riconosciuti e sono funzionanti...nn ho idea...
Old 17-02-2007, 11:10   #17
Hi-Tech
Member

Quote:
si...tra l'altro ho scoperto che dopo l'installazione di daemon e dopo aver settato il numero di periferiche virtuali a 1, in risorse del pc non viene visualizzata ma se vado nel vecchio gestione periferiche tra le periferische sconosciute guarda caso trovo proprio un lettore dvd che sicuramente è quello virtuale dato che i miei 2 fisici vengono tranquillamente riconosciuti e sono funzionanti...nn ho idea...
Sei sicuro che sia l'ultima versione?
Questa cosa è strana,io l'ho installato e non ho avuto alcun problema.
Il tuo VISTA è 32 o 64 bit?
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian