|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema pc in generale (in particolare giochi 3d)
AIUTOOOOOOOOOO!
Nn so più ke fare!!! Tutti (o quasi) i giochi mi scattano (ma NON E' PROBLEMA DI SCHEDA VIDEO!!) IL fatto è che mentre gioco il gioco va fluido ma ogni 3 o 4 sec il gioco si blocca per circa 10 sec poi riparte per 3 o 4 sec e si blocca nuovamente per 10 sec!!! Capirete anche voi che la cosa è molto seccante, ed è per questo che mi rivolgo a voi: non so più ke fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (inoltre il problema mi si presenta dopo 6 o 7 mesi dalla formattazione. Ho fatto di tutto per cercare di capire da dove insorgeva il problema ma non ho ancora trovato una soluzione ad esso, per favore help meeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno risponde?????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quando hai avviato un gioco e vedi che comincia a fare questo scherzetto, torna in windows senza chiudere il gioco, apri il taskmanager e controlla la CPU come va e quale processo la sta utilizzando
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
l'utilizzo della cpu è utilizzata solo dal gioco e si mantene intorno al 70% e occupa cira 15 mb nella ram. Inoltre ho notato che non soltanto il gioco rallenta ma l'intero pc (ho dovuto riavviarlo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
rx,pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
rodomar705: questo è un forum, non una chat... non puoi aspettarti risposte in tempo reale. Abbi pazienza per cortesia.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok, aspetterò. grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
prova a controllare le temperature...
o magari cambia gioco,tipo prova a giocare a gta londo forse li scatterà se lo dovesse fare,butta il pc forse è la soluzione giusta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.