Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2007, 21:27   #1
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Windows mediaplayer 9- video rossicci e scuri

ciao a tutti. ho un problema con windows media player 9 series (quello incluso in winxp sp2). in pratica mi vede i divx tutti rossicci e scuri come illuninazione...è un fatto di codec. ho installato klitecodec pack ma neanche cosi' si vedono bene su windows media player. mentre su media player classic o power dvd si vedono tutti bene.
wmp mi è necessarfio per poter caricare piu' file nella lista...
perchè mi da questo problema e gli altri player no??...

fatemi sapere
grazie
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 15:30   #2
jardel
Senior Member

possibile non c'è nesuno che mi possa aiutare?...ho provato a mettere anche wmp 10 ma non cambia niente. tuti i divx si vedono molto sucri e sembra che sia il tramonto con un'illuminazione rossa...inguardabili.
con media player classic si vedono e anche con power dvd anche se un divx .avi in particolare (che ha le stesse caratteristiche degli altri) anche con media player classic si vede rossiccio e scuro. boh non capisco piu' niente.
ho installato k-lite codec 2.81 ma non mi era mai capitata questa incompatibilità di codec con windows media player. i lfatto è che devo poter accodare piu' file ecco perchè voglio che si vedano i divx con wmp, so che è un player scarso in confronto ad altri...

ora provo a mettere wmp 11 e vediamo ma non crdo cambi qualcosa.
da dire che questi windows media player una volta instasllati non se ne vanno piu'...ho provato a cancellare wmp 10 ma benchè abbia disinstallato rimane sempre la cartella incancellabile in c. inoltre se faccio aggingi compneneti aggiuntivi questavolta mi installa sempre il 10 e non il 9 series...anche su questo mi piacerebbe sapere se posso eliminare ogni traccia...

rispondetemi pleaseee
Old 14-01-2007, 19:52   #3
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

Iscritto dal: Jul 2002
Ho lo stesso tuo identico problema ma con WMP 11 oramai da 10 giorni, da quando ho formattato e reinstallato il tutto (compreso aggiornamenti vari)...oramai sono convinto della incompatibilità tra WMP 11 e alcuni pacchetti di codec, all' inizio avevo ovviato regolando la luminosità e colore ma a oggi è ancora tutto + di cacca!!!e immagino sia dovuto alla disinstallazionedel K-lite che avevo preventivamente installato...
In conclusione, film e video vari che ho sempre visto perfettamente ora li vedo tra il rosso e il verde, ovviam scurissimi!!!sto provando a scaricare altri codec ma non sò se sià bello x il pc installare e disinstallare così alla muzzo..
Old 14-01-2007, 20:19   #4
jardel
Senior Member

infatti anche col wmp 9 series era lo stesso.
io mi sono arreso nel senso che ho tenuto k-lite codec e vedo solo con media player classic e power dvd, anche perchè senza k-lite non si vede una mazza
solo che il wmp è comodo perchè potevi accodare i vari files video. non so se c'è sotto questo punto di vista qualche alternativa...
ho preferito evitare di installare dissintallare continuamente sia perchè forse sdi riempie il pc di immondizia (non so dire se con le disinstallazioni si eliminino tutti i file di un programma) sia perchè sono sicuro sia inutile...
il fatto che non mi spiego è che è sempre andato tutto bene... boh

speriamo qualche esperto del settore ci illumini presto
Old 21-01-2007, 16:21   #5
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

Iscritto dal: Jul 2002
UP!
Qualcuno con lo stesso problema che abbia risolto???
Old 18-02-2007, 17:58   #6
jardel
Senior Member

NOCTURNE80 io ho risolto per quel problema del video rossiccio. anche i film in dvd originali mi si vedevano cosi' quindi (che stupido a non pensarci prima) non dipendeva dai codec (anche perchè con klite è sempre andato tutto bene) ma dalle impostazioni colore video della mia scheda geforce. per cui sono andato nel pannello di controllo della scheda video.
no nso se è i lcaso tuo ma l'ho voluto postare lo stesso.

casomai ti mando un pm
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian