|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Consilgi overclock 7900GS
ragazzi ho compratoo una 7900GS volevo chiedere 2 domande:
- Che dissipatore mi consigliereste per fare un buon overclock???(se serve ovviamente) - Come mi consigliate di overclocckare la shceda?qualcuno puo darmi qualche consiglio su questo proddoto nvidia????
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ciao, io la scheda l'avevo overcloccata a 614\880 tenendo il dissipatore stock e le temperature erano ottime..40-45 in idle e 60-65 in full. Avevo anche montato uno zalman vf900 per curiosità ma non c'era stata una grande diminuzione delle temperature, piu che altro lo consiglio per la silenziosità..cmq sia se hai la possibilità prendi pure lo zalman
![]() per overcloccare ti consiglio rivatuner ma ce ne sono anche altri, la scheda è perfettamente supportata. Avevo anche provato powerstrip, atitool, e ntune e tutti andavano bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.