|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Desert Eagle .44 a gas
Mi è stata regalata una Desert Eagle .44 a gas, ma ho un problema: manca il caricatore
Non riesco a trovarlo, qualcuno saprebbe darmi una mano? Il fatto è che non riesco neanche a capire di che marca è sta pistola, non c'è scritto da nessuna parte, sopra ha solo le scritte di quella originale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sà aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Prova in un negozio di modellismo.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
la canna è forata per il cal. 44 ? Prova a misurare il diametro interno della canna, e magari a fare qualche foto.. come l'hai detto tu, non si capisce molto. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si scusa, è che non sono molto esperto in materia Questa è la prima pistola a gas che ho, mi è stata regalata da mio cugino, però sinceramente non saprei dirti molti dati tecnici. Sulla canna c'è scritto .44, adesso non sò se è per farla assomigliare all'originale o perchè è proprio per pallini di quel diametro (purtroppo non avendo il calibro non posso misurarla). Quello che posso dire guardandola è che è una Desert Eagle, scarrellante, a gas. Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Probabilmente la scritta WA ASGK si riferisce allo standard
Airsoft Gun Kai (regulating organization for Airsoft manufacturers) La canna dovrebbe essere forata per i pallini da 6 mm... ![]() http://www.hobbytron.com/DesertEagleAirsoftGuns.html Sarebbe il caso di chiedere a Swiss bye Ultima modifica di ++CERO++ : 18-02-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Però a me serve il caricatore
Caspita, trovo solo pistole intere... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
eccoti qualche url ... dacci un'occhiata, magari trovi qualcosa..
http://www.safarasoftair.com http://www.militaria.it http://www.gm-softair.com |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
scusate l'OT, ma sbaglio o dovrebbe avere il cerchietto rosso sulla canna?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
la pistola potrebbe essere stata venduta con un "tappo" rosso rimovibile. comunque il segno rosso credo ( e ripeto CREDO) possa essere riverniciato da chi la usa senza problemi. anche perche' chi pratica softair troverebbe molto compromettente in alcune situazioni un segno rosso sull'arma.. Ultima modifica di energyfull : 19-02-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
serve a far distinguera un'arma finta da una vera, e togliere il rosso significa andare in giro con un'arma che, "a occhio", è tale e quale a una vera...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
No il segno rosso di identificazione non è x niente obbligatorio...
io sul mio fucile G3 sas della Marui non ce l'ho... E nessuno può dirmi niente se viaggio con il fucile nella sua custodia senza batteria e caricatore... Addirittura potrei andarci anche in giro.... e non potrebbero dirmi nulla... al massimo potrebbero aver a ridire sul procurato allarme...
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Questo tipo di armi viene classificata dal D.M. 362 del 2001
(Energia del proiettile minore di 7.5 Joule) Quindi dovrebbe essere considerata un'arma con ridotta capacità offensiva... Il testo è abbastanza lungo e non ho voglia di leggerlo.. Mi sembra che dice : vendita, e trasporto liberi, trasporto con arma carica (in luogo pubblico) proibito. Mandare a quel paese qualcuno, con in mano queste armi, è un aggravante della minaccia...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Uhm cioè per questa legge, anche una pistola a ventosa è un arma ?
![]()
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Mi sà che non è prprio così.... Fino ad 1J sono considerate armi giocattolo,di libera vendita e detenzione. Over J invece serve qualcosa x possederle ed usarle,e sono considerate armi... poia 7,5 J cambia ancora... Xcui un fucile che spara sotto il J è legale ed è un GIOCATTOLO...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi sembrava che c'era qualcosa che non andava..
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ultimi due avevo già provato a vedere, senza trovare niente. Nel primo ho trovato qualcosa...però il problema è che non sò la marca di sta pistola. In quel sito hanno dei caricatori della Tokyo Marui per la Desert .50, però sinceramente non sò se è la stessa cosa per la .44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.