|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
MP3Sugar.com... legale? 0.99$ ad album
Va la che ho trovato...
http://www.mp3sugar.com/stefani-gwen...escape-a50657/ 2$ per un album recente, il sito viene pubblicizzato con "0.1$ per song, 0.99$ per song" ma... Possibile che sia possibile scaricare degli MP3 (!!!) ad un prezzo così basso? Come si fa a vedere se è legale? Ed in ogni caso (ad un eventuale controllo della finanza nel mio locale) come faccio a dimostrare l'acquisto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
legalissimo
sono a mosca, Russia ![]() cerca info su allofmp3.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo come mai costino così poco qui... dopo tutte ste news che parlano di major che vogliono drm a tutta forza e prezzi più alti per CD... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Io sarei un pò più cauto, perchè qualche anno fa era venuta fuori la storia di siti russi che vendevano mp3 senza pagarne i diritti agli autori o alle società detentrici dei diritti dell'opera.
Mi aggrego però alla richiesta di come dimostrare che il proprio mp3 lo si ha scaricato e pagato legalmente da un sito apposito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() il restante 20-30% sono dischi come il Well tuned piano di La Monte Young (se non hai presente prova a fare una ricerca su amazon e guarda i prezzi ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
leggendo il primo post anche io mi chiedo, ma come faccio a dimostrare alla finanza che effettivamente quelle traccie le ho acquistate ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Suppongo arriveranno delle mail di conferma e fattura come su itunes. E' una supposizione però, ma mi sembrerebbe strano (e poco legale) il contrario.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
so che in russia ci sono stati problemi per il copyright ma non so se abbiano messo a posto le cose...
cmq se itunes o simili dicono che un mp3 costa 1€ e un ablum 10€ non vuol dire che un prezzo minore sia illegale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.