|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
problemi Passaggio da alice free a flat
ieri ho cambiato via internet il mio abbonamente da free a flat.
Vorrei sapere 3 cose: * il modem che ho adesso (alce gate) me ne arriverà un altro a casa oppure ciu sarà solo un upgrade del contratto? *Quando sarà possibile navigare senza limiti? *Come si fa a sapere quan do me l'attivano? l'username e la password uso quelli che uso ora per alice free oppure devo fare un nuovo account di posta alice? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
- Quando è attiva la Flat, di solito ci vuole veramente poco tempo. Dovrebbe arrivarti una mail di conferma. Altrimenti controlla nell'area privata del 187.it, sezione "la tua linea" e vedi che ADSL hai attiva (free o flat), altrimenti chiami direttamente il 187. - username e password restano sempre e comunque: aliceadsl aliceadsl ; l'account di posta dovresti già averlo da quando hai fatto la free. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie...
un altra cosa quando ho installato il modem mi sono iscritto a alice posta . Fino a quando usavo alice free usavo come username l'indirizzo di posta che avevo deciso.... ora invece devo usare aliceadsl? oppure devo usare sempre il mio account creato? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Alice dice di settare aliceadsl aliceadsl. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che cosa serve allora l'indirizzo di posta che mi ha fatto fare prima? è solo un opzional giusto?? sembra che tutto sia andato abuon fine... ho ricevuto ora la segnalezione di attivazzione... Ma in quale casella mail mi dovrebbe arrivare la conferma..? per ora nn ho ricevuto nulla anche se ora navigo a 2 Mega.. me la mandano su 187 o sull'indirizzo che ho dato quando ho stipulato il contratto?? La mia velocità è passata da 600 a 1740 vuol dire che sono salito da free (640di banda)a flat giusto?? Grazie ancora sei gentilissimo... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La conferma dell'attivazione te la dovrebbero mandare sull'indirizzo con cui ti sei registrato su 187.it (a me cmq mandarono una conferma moolto generica, tipo "il servizio/variazione richiesta è stata attivata", mi pare). Come ti ho già detto per essere sicuro 100% dell'attivazione della Flat (anche come tariffa) vedi sotto "la tua linea" nel 187, dove vedi anche la data effettiva della variazione. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbègrazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
per la mia esperienza ti consiglio di chiamare noi al 187...in molti casi le mail o il sito 187 non sono attendibili!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sn passato da free aflat, cme detto oggi mi arriva sta mail:
Che vuol dire codesta frase: Gentile Cliente, nel ringraziarti per aver scelto www.alice.it ti comunichiamo che la tua richiesta è stata evasa in data odierna. Vuol dire che l'abbonamento free è cessato oggi??? HElp!!! Ultima modifica di evilrikkuz : 12-02-2007 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP (anche se nn si fa
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
Quote:
ma qual'è il tuo problema
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

vabbè