|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Asus F3-TC [entro i 900.. per lavoro]
ciao,
devo prendermi un piccì portatile per lavoro, avevo visto l'asus F3-TC con: turion x2 tl-50 1gb di ram geforce go7300 80gb sata 5400rpm wireless/blutooth/ethernet/modem dentro ci sarà preinstallato windows VISTA PREMIUM, che, se lo prenderò, non verrà nemmeno fatto partire dato che sarà subito sotituito con l'XP. sono un sistemista linux/ (web designer circa, tiro su portali) lavoro con server vecchi con schermi inutilizzabili e lui mi servirebbe per ocnnettermi in remoto. dovrei usarlo in dual boot win/linux e da qui la scelta per la scheda video NVIDIA. qualcuno conosce questo piccì?? dato che non ho trovato recensioni ne sul forum nè su internet aiutatemi, l'acquisto andrebbe fatto in tempi breeeevissimi (lo ho trovato ad 849€) ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
La qualità mi pare buona, ma visto che lo userai per lavoro prenderne una versione con scheda video integrate potrebbe assicurarti una autonomia maggiore.
Ho trovato questa recensione: http://www.notebookreview.com/defaul...view=Asus+F3Jc è di un pc con componenti diversi, ma puoi prendere spunto per la qualità costruttiva e dello schermo. Ultima modifica di solidguitarman : 16-02-2007 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la video intergrata cia vevo quasi pensato anche io, però lo userò in dual-boot con linux e quindi preferisco una video nVidia che so funzionare correttamente con linux senza i problemi che danno le ati. e comunque al lavoro lo terrò sempre attaccato alla corrente di rete, quindi.. grazie per il link, mi hai dato un'idea (mi hai guidato a questo nuovo acquisto!) (lo ho appena ordinato) tantissime grazie ancora e ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
No problem.
Ovviamente quando ti arriva, posta le tue impressioni. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.