|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
[MO+SPED]ASUS P5B
vendo per conto di un amico questa asus p5b
vita della scheda madre circa 6 mesi,mai overcloccata e tenuta sempre con impianto di raffreddamento liquido,viene venduta perche' passa ad un portatile. Purtroppo la mobo non ha nessuna scatola originale,solo la cavetteria e il disco con i driver. ![]() l'unico "difetto" se cosi' si vuol chiamare e' che e' rimasta incollata sul retro della scheda la guarnizione di gomma della staffa del waterblock...io non la ho tolta ma penso che sia un grande problema(non essendo mia la sched),MA VI PèOSSO FARE UNA FOTO PER FARVI VEDERE)La mobo in questione a detta del mio amico e' perfettamente funzionante e ripeto MAI OVERCLOKKATA. PRECEDENZA CONSEGNA A MANO IN MODENA CITTA' PAGAMENTO POSTEPAY,BONIFICO,VAGLIA SPEDIZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON PACCO CELERE TRE TRACCIABILE. ![]() PREZZO COMPRESO SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3:80 EURO
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
mi informo
coda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda.
Si può vedere foto del "difetto" ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eccola qui,che peraltro tutto l'impianto gli e' stato montato in un negozio specializzato della citta' di bologna...non hanno messo sul retro la guarnizione per evitare che la gomma si attaccasse alla mobo....agghiacciante!!!io vi ripeto che non essendo mia non voglio lavorarci su'..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miii, e come hanno fatto a liquefare una staffa di plastica dura come quella ? Dei veri professionisti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guarda..mi viene da ridere anche a me'..ma non e' liquefatta :e' solamente incollata ...questa non e' una staffa e' la protezione in gomma nera della staffa vera e propria,essendo incollata da tutte e due le parti ...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
accetti pagamento post-prova?
ho il dubbio che non funzioni visto quell'obbrobbio.. voi utenti esperti,che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusami ma pagamento post prova mi sembra un po' azzardato,con tutto il rispetto parlando.eventualmente se non gliela riesco a vendere qui me la becco io e vedo..intanto ho provato a posizionare un dissipatore ad aria e i 4 ganci si bloccano perfettamente.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
allora toglici tutti i dubbi
tu hai un conroe, lo leggo in firma! provalo su tale mo.bo mettendo anche il suo dissy BOX! se va bene allora puoi mettere tutte le condizioni che vuoi.. altrimenti mi sembra plausibile la mia richiesta.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si ok,ho un 6800 ,ho anche la foto del pc sul forum del modding...non e' per pigrizia ma stare a tirare ancora una volta giu' tutto dopo tanta fatica ora proprio non me la sento,io FIDANDOMI DEL MIO AMICO(il quale non sa' nemmeno la differenza tra un pentium 3 e un 6800)confido in lui sulla sua onesta'..il dissipatore che ho in casa VI POSSO ASSICURARE CHE SI AGGANCIA PERFETTAMENTE SUI 4 FORI DELLA MOBO...
dai che forse se domenica mattina trovo un po' di tempo lo monto e faccio la prova,ora mi informo xo' se la p5b tiene il mio procio.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Coda con spedizione, come è la lista della coda?
Anche io ho lo stesso Waterblock della Thermaltake ma davvero un danno così non l'ho mai visto sono molto molto dubbioso Tu comunque assicuri che la mobo funziona giusto?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ripeto...forse non mi sono spiegato bene:
IO DAL MIO PARERE NON PENSO SIA UN DANNO GRAVE,E' UNA GOMMA ATTACCATA ALLA PARTE INFERIORE DELLA MOBO E QUESTO NON PORTA ASSOLUTAMENTE A MALFUNZIONAMENTI. la mobo io non la ho provata sul mio ,ma so' che fino alla settimana scorsa andava XCHE' HO PROVATO DI PERSONA IL PC DEL MIO AMICO. sarebbe ideale quindi per uno che ha gia' il 735 di thermaltake... se vi posso aiutare chiedete pure,faccio il possibile
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora resto in coda attendendo gli sviluppi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi una cosa è importante: tu vendi questa mainboard come funzionante giusto? Oppure la vendi come: "provate a vedere se funziona" Ai fini della vendita fa molta differenza
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusate ma e' per via che non e' mia che non mi sono fatto capire:io(il mio amico) vendo questa mobo SENZA AVERLA TESTATA SUL MIO PC,QUINDI NON SO' SE E' FUNZIONANTE,COME HO DETTO PRIMA LA HO VISTA FUNZIONARE POCHI GG FA' MA SUL PC DELL'AMICO.
CERCO DI ESSERE IL + CHIARO POSSIBILE ,ONDE EVITARE DISGUIDI
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'inserzione c'è scritto " perfettamente funzionante " , più di così .. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai ragioneeeeeeeeeeeeee
ho scritto xche' io la ho vista xfettamente funzionante,ma quando gliela hanno smontata non so' cosa e se e' successo qualcosa. DAI RAGAZZI FACCIAMO COSI':ASPETTATE UN PO' E TROVO IL TEMPO DI METTERLA SUL MIO E VI FACCIO SAPERE DI TUTTO E DI PIU'....OK? e' che non essendo mia non vorrei fare figure di m@@@a,non posso assicurare una cosa che non ho visto funzionare sul mio pc...ok?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Perfetto allora attendiamo ed attendiamo anche LA CODA
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Con consegna a mano a modena il prezzo è sempre 80 euro ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.