|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
[BG+sped] Vendo Playstation 1 e 2 + nintendo64 + giochi
ciao a tutti
per conto di un amico che vuole liberarsene (gli hanno regalato un notebook) vendo le seguenti console -playstation 1 (senza cavi,senza memory) + 1 pad e i seguenti giochi - sidney 2000 - gran turismo 2 questi due giochi sono ovviamente originali ed hanno le rispettive custodie -nintendo64 + 1 pad (con cavi) e i seguenti giochi - mario golf - pilot wings - zelda ocarina of time - pole position f1 - wayne gretzky's 3d hockey - banjo kazooe - waverace - mortal combat trilogy - mortal combat 4 - blast corps questi giochi sono ovviamente originali ma non hanno le custodie -playstation 2 (con cavi e memory) + 1 pad e i seguenti giochi - ssx 3 - ryman revolution - moto gp3 - moto gp4 - tony hawk's pro skater 3 - pro evolution soccer 3 - gta san andreas questi giochi sono ovviamente originali e provvisti di custodie tutto il materiale è usato ma in buono stato e perfettamente funzionante il prezzo è 120€ per la play2 e i giochi 50€ per la play1 e il nintendo64 insieme (giochi compresi) rulez -spedizione a carico del destinatario -precedenza scambio a mano -precedenza a chi acquista al mio prezzo -precedenza a chi acquista il blocco -mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento bene, c'è tutto ciao e grazie a tutti
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
in coda per tutto.
vorrei qualche info su eventuali modifiche alle console, la ps2 è slim o cicciona, presenza di accessori, imballi console, grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
quanto fai zelda ocarina of time e banjo kazooe e waverace ss incluse?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@DarkSiDE - dunque la play2 è cicciona
non ci sono accessori e non ci sono scatole per le console (ovviamente per un'eventuale spedizione non mancherei di metter su un impacchettamento a prova di bomba) le foto purtroppo le potrò postare solo settimana prossima perchè il materiale è a casa del mio amico per il blocco completo il prezzo è 180€ ss incluse @niZe - quei giochi da soli non li vendo...solo il blocco nin64+play1
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: pianura piatta.... molto piatta
|
coda per blocco N64+ps1
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo in pvt la postepay per effettuare la ricarica, prendo solo il blocco nin64+play1, spedito. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere meglio domani che sento il mio amìco
play1+nintendo64 50€+spese
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
intanto up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok allora
la play1 (non è ancora sicuro) ha intenzione di regalarla ad un suo amico..non mi ha specificato perchè deve ancora sapere bene...mi spiace per chi era interessato... resta il nintendo64 e pure la play2 con i relativi giochi ah...non mi contattate in privato...le trattative si svolgono sul forum pubblicamente...fatelo solo per quanto riguarda i prezzi cmq...riassumendo credo che il primo in coda sia darkside (se è ancora interessato al solo nintendo64), seguito da kazoumi (idem come sopra) il prezzo del solo nintendo64 più i giochi è 35€+spese
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
la Ps2 è modificata?se si con che chip? event. coda!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Onestamente dubito che il n64 valga 35€ e la psx 15€. Mi interesserebbe almeno gt2 della psx, se fosse possibile. Ultima modifica di DarkSiDE : 15-01-2007 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
interessato solo alla ps2... smembri? se si quanto vuoi?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quanto vuoi per tutti i giochi n64? mandami un pm
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: pianura piatta.... molto piatta
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@darkside
la psx credo proprio che la dia ad un suo amico..deve ancora confermare ma è quasi certo cmq io credo che il nintendo64 li valga tutti i 35€, contando che ha ben 10 giochi....facciamo così: 35€+ss per il nintendo64+tutti i sui giochi+gt2 (sempre se sei interessato a quest'offerta) (sembra il supermercato! @macromo no non è modificata...è perfetta mai toccata nell'hardware @ghedappa non riesci a prendere anche i giochi della play2? sono uno sbatti da vendere da soli... @jurytech non vendo i giochi del nintendo64 da soli riassumendo la coda è 1-darkside -- nintendo64+giochi +gt2 2-kazoumi -- nintendo64+giochi per la ps2 1-macromo -- non sicuro 2-ghedappa
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
mi spiace ma i giochi nn mi servono propio :-( .... fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
anche a me i giochi non servono!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok
allora @darkside guarda 35€ di guadagno sono proprio il minimo per me scegli tu la spedizione cmq non ho postepay e nemmeno il mio amico dovremmo fare con un bonifico @altri la play2 preferisco aspettare prima di venderla senza giochi perchè sennò quelli chi li compra più da soli?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Coda n64 + ps1.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.