|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio(Va)+ Sped] Vendo Sempron Palermo+Mamma +Ottime corsair Twinx
Ciao ragazzi....vendo sperando di concludere velocemente in modo da poter completare un acquisto i seguenti pezzi:
AMD Sempron(tm) 3400+ Palermo (2.00Ghz) Asus K8V-MX Socket 754 2x256Mb PC3200 Corsair TWINX XL XMS Il processore è a default a 2giga.....mi dicono salga molto bene,ma non ho mai provato perchè per comprarlo ho dovuto vendere il liquido....ha comunque pochi mesi di vita,dovrei avere anche la garanzia presso Essedi di Varese,devo cercarla ![]() La madre idem....l'ho comprata insieme al processore,quindi è sostanzialmente nuova ![]() Le ram non credo abbian bisogno di presentazioni.....sulla DFI eran state tirate un bel po' fino a farmi arrivare a 3giga con l'Athlon XP 2600 quindi nons cherzano.....han un po di anni(credo 2,forse meno)ma non han ovvimanete il minimo problema.....da quando ho il Sempron non si muovono dalle frequenze di default dato che ho abbandonato la passione overclock.... Preferirei vendere il blocco sui 130euro,poi ci mettiamo d'accordo per le spedizioni...solo una cosa,non chiedetemi troppi sconti dato che sto contando i centesimi per finire una trattativa,stavo per vendere questi pezzi ma all'ultimo l'acquirente ha avuto un imprevisto ![]() Solite regole,precedenze a mano,code veloci vi prego,smembro solo se vendo tutto ma preferirei vendere il blocchetto
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Coda mobo se poi smembri ciao
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se trovo qualcuno anche per procio e ram ti faccio un fischio...sperando sempre nel blocco
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda x cpu e mobo...Prezzo?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
100 comprese spedizioni per il blocchettino
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Grazie, lascio
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up del mattino...venghino signori venghino che oggi son buono
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prezzi trattabili,basta che offrite
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao, quanto fai cpu e ram spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai hd e video da metterci vicino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
|
proposta
Quote:
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri, Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry, cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic, daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda blocco con spedizione e limata.
ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
Coda per processore...offro 45 euro. E' completo di dissipatore vero?
"Se fossimo soli nell'universo...sarebbe un bello spreco di spazio" Ultima modifica di sutek : 12-02-2007 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non vendo piu causa imprevisto tecnico esterno al forum
![]() Si può anche chiudere Grazie a tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.