|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_19996.html
David Karraker, in un'intervista al New York Times, ridimensiona con queste parole il successo commerciale riscosso da Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
solo una faccina -->
![]() Sbaglio o alla Sony stanno rosicando da matti? ![]() solo che in questo modo catalizzano l'attenzione anche sul proprio marchio... parlatene bene, parlatene male, basta che ne parliate... cmq per me il Wii è un acquisto che ha senso, non è una cosa "impulsiva"... e se fossi un acquirente della console Nintendo mi incazzerei con Sony che mi dà dell' "impulsivo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Sony .....play1......bei tempi........poverina.......non ne azzecca più 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
stan messi proprio da ridere, adesso è Nintendo che consegna col contagoccie... povera sony
![]() almeno MS ha la decenza di riconoscere l'enorme successo del concorrente più piccolo, carino e furbo :| sta a vedere che adesso quelli che han comprato wii si son tutti sbagliati ¬_¬'... quel girono si son svegliati con l'enorme voglia di spendere 300 euro e proprio non sapevano come fare... tutti quanti... ah.. 'sta gente impulsiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
in effetti e' impulsivo considerando che per per prendere una ps3 devi accendere un mutuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
con ste uscite perdono credibilità , non son cose da colosso mondiale dell'elettronica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
.....inizio a rompermi un po di leggere le solite cose!
ma che volete che dicano scusate!?!? dicono esattamente quel che dice lo zio bill della sua e la nintendo della sua che si puo tradurre con un sempre chiaro " chi ce l'ha piu lungo" ![]() per un anno dovrebbero smettere di pubblicare ste notizie ( non ce l'ho con voi redazione cara) ma sono solo il pretesto per ogni genere di fan boy di sparlare si vedra alla fine che secondo me sara: sostanziale pareggio di x360 e ps3 e wii staccato di un bel po. Si in un certo senso sono d'accordo e lo avevo gia pure detto, il wii sparera tutte le sue cartucce subito e poi vndera molto meno imho ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
la PS3 in jap non la comprano manco se la regali, sn fermi a 20.000 console a settimana, il nulla!!
![]() mhmmm a sto giro mi sa che floppano ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Eh! quando stai attaccato alla canna del gas ...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Evidentemente non hanno giocato con il Wii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Eccomi sono uno dei futuri impulsivi
![]() Sto solo aspettando l'uscita della Ps3 a fine marzo. A quel punto penso che, sia Microsoft sia Nintendo, ribasseranno ulteriormente il prezzo delle loro console per dare la mazzata finale alla Ps3 ed appena vedrò Nintendo Wii sotto i 200 Euro quella console diventerà di mia proprietà. Sono proprio impulsivo ![]() Edit. P.S.: Zelda sto arrivandooooooooooooooooo ![]() Ultima modifica di Worp : 02-02-2007 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mi ricorda qualcuno che ha detto che chi vota a sinistra è un coglione
![]() Rosik Powa! P.S. Una risata li seppellirà |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Hahhahahaha, certo per scegliere un LCD HD Full e una PS3 visogna attendere almeno lo sblocco del mutuo, quindi in quel caso, di acquisto d'impulso non si può certo parlare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un pacchetto di caramelle vicino alla cassa può essere un acquisto impulsivo, mi sembra un azzardo usare questo termine per una console da 260 euro, almeno penso che la maggior parte delle persone non possa permettersi di spendere questa cifra in modo impulsivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A parte che non si devono permettere di tacciare un acquisto come impulsivo, ognuno compra quello che gli pare, se la gente reputa la loro console una me@@a non la compra, punto.
Cmq rosik a manetta ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A questo punto pure io posso mettermi a fare il direttore della divisione comunicazioni di qualche ditta o il direttore del marketing..
Basta sparare boiate a destra e a sinistra con aria altezzosa: se l'avesse detto davanti a me gli avrei riso in faccia -.- IMHO in questi campi si parla poco e si ficca bene(e per ficcar bene intendo strategia pubblicitaria seria supportata da lavoro altrettanto serio). Se fossi io uno dei capi Sony, uno che mi fa fare figure di merda cosi lo prenderei a calci subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
se non ti interessa non scrivere... semplice. E' triste come sony si stia arrampicando sugli specchi... A me fa piacere discutere di dati di vendita di console che SONO USCITE. seguendo il tuo ragionamento della x360 non se ne sarebbe potuto parlare fino a dicembre 2006 perchè le concorrenti non erano ancora entrate nel mercato... Ovviamente col tempo questi dati cambieranno. Per il wii bho.. dipende tutto dai giochi che usciranno, io a marzo maggio penso me lo prenderò
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cioe' in pratica sia le 500'000 wii che le 400'000 PS3 al mese vengono
costantemente esaurite negli U.S.A.? Hum, considerando che PS3 costa piu' del doppio (quasi il triplo!) direi che e' un po' una sorpresa.... A conti fatti a continuare cosi' nei soli USA a fine anno avrebbero 6 milioni di wii e 5 milioni di ps3, il sorpasso dell'Xbox360 potrebbe avvenire ben prima dei 3-4 anni pronosticati....... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 02-02-2007 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
E cambiare tutto il management Sony? Mi sa che gli conviene. Su PS3 onestamente non mi pronuncio. Il grosso errore, secondo me, è il fatto di avere un prodotto senza una posizione nel mercato particolarmente definita. E' un would-be-PC-killer che gioca a fare la console, il dvd player, l'iptv... Sulla carta sarebbe magnifico, l'esecuzione però lascia decisamente a desiderare (soprattutto in campo software).
Per quanto riguarda la wii, è un prodotto interessante, decisamente meno potente di xbox360 e ps3, ma caratterizzato da un progetto dedicato fortemente ad un certo tipo di gaming e quindi, in quel campo, vincente. Un prodotto di nicchia per certi versi, ma sicuramente destinato a conquistare quella nicchia per intero. Ultima modifica di anacardo : 02-02-2007 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.