Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: ASSISTENZA X360: PRESO UNA RIGENERATA O NUOVA???
Preso una rigenerata 5 26.32%
preso una nuova 4 21.05%
Preso una nuova con qualcosa di rotto o ammaccato 0 0%
Preso una rigenerata con qualcosa di rotto o ammaccato 2 10.53%
Non si è rotta ancora, per fortuna 8 42.11%
Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2007, 18:56   #1
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
ASSISTENZA X360: PRESO UNA RIGENERATA O NUOVA???

ASSISTENZA X360: PRESO UNA RIGENERATA O NUOVA???

Io, 1 nuova dicembre 2005, rotta a gennaio 2006, ripresa 1 nuova a Marzo, rotta dinuovo il 25 dicembre 2006, e ritorna tra 2 settimane, ma quale delle 2 versioni????

Ultima modifica di Window Vista : 04-02-2007 alle 19:01.
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 19:57   #2
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Avete preso una console rigenerata o nuova dall'assistenza M$????
Old 04-02-2007, 20:05   #3
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
direi che è difficile, per non dire impossibile, dirlo.
La mia X360, comprata a giugno 2006 (prod. 3/06), è "morta" dopo l' aggiornamento della dashboard di novembre, come a tanti altri.
Mandata in assistenza il 2/12 mi è tornata a Natale, sostituita con una prod. 11/06.
Vista la data di produzione e la confezione direi che era una console nuova, ma è impossibile esserne certi. Può anche darsi che fosse una console che ha evidenziato un problema durante la fase di testing post produzione, tolta dalla linea di montaggio, riparata e data in sostituzione.
Impossibile dirlo, quindi meglio non farsi pippe mentali inutili
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 22:39   #4
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Sicuro che non si possà sapere, BT la trovata ammaccata la sua???
Old 04-02-2007, 23:02   #5
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista
se ha segni evidenti allora lo capisci subito, così come dalla data di costruzione puoi farti un' idea (se è fatta a marzo 06 e te la danno oggi, nuova non può essere, perchè la 360 è un prodotto che vende, e giacenze grosse non ne ha).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 03:26   #6
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Quote:
l'itaGLIano ti fa na pippa a te
Old 05-02-2007, 08:21   #7
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Ricevuto una rigenerata prodotta in data 02/2006. Ne sono sicuro sul fatto della rigenerata in quanto le ventoline sul lato posteriore erano intaccate dalla classica polvere.
Morta praticamente da subito e definitivamente dopo un giorno, la passano a ritirare di nuovo oggi.
Come scritto anche nell' altra discussione, mi sta sulle balle il fatto di ricevere una rigenerata che non sia la mia riparata. Non posso sapere chi e come l'abbia tenuta e quante ore ci abbia giocato. della mia sapevo il difetto specifico e sapevo che aveva solo quello. Delle altre chi può saperlo...
Alla fine però basta che funzioni.

O.t. Leggevo che hanno prodotto console con due diversi tipi di lettori. Un samsung e un LG. E' vero o tutte chiecchere. In caso affermativo come mai e a quale pro??
Fine O.t.
Old 05-02-2007, 08:50   #8
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da MACC
Ricevuto una rigenerata prodotta in data 02/2006. Ne sono sicuro sul fatto della rigenerata in quanto le ventoline sul lato posteriore erano intaccate dalla classica polvere.
Morta praticamente da subito e definitivamente dopo un giorno, la passano a ritirare di nuovo oggi.
Come scritto anche nell' altra discussione, mi sta sulle balle il fatto di ricevere una rigenerata che non sia la mia riparata. Non posso sapere chi e come l'abbia tenuta e quante ore ci abbia giocato. della mia sapevo il difetto specifico e sapevo che aveva solo quello. Delle altre chi può saperlo...

O.t. Leggevo che hanno prodotto console con due diversi tipi di lettori. Un samsung e un LG. E' vero o tutte chiecchere. In caso affermativo come mai e a quale pro??
Fine O.t.
E' vero, è soltanto che una ha un pò meno rumore dell'altro, quindi tutto qui
Old 05-02-2007, 09:30   #9
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
La mia quando è tornata dal centro in germania aveva tutti i adesivi classici di una nuova e non rigenerata e non c'erano segni di polvere, graffi o altro data di produzione 26-05-2006 secondo voi è rigenerata?
Old 05-02-2007, 09:44   #10
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da Aku
La mia quando è tornata dal centro in germania aveva tutti i adesivi classici di una nuova e non rigenerata e non c'erano segni di polvere, graffi o altro data di produzione 26-05-2006 secondo voi è rigenerata?
Potrebbe essere nuova.. Se poi non vedi segni di polvere sulle ventole o era mota subito e è nuova...
comunque l'importante è che funzioni... secondo me...
Old 05-02-2007, 10:09   #11
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da MACC

Fine O.t.
che ti diano una consol rigenerata da un altro è pratica usata pure sulle ps2... infatti la mia morta data un altra (non era la mia e di questo son sicuro) rifiammata pure quella... fatto uno frego sotto x levarmi la curiosità ritornata una senza frego.....

io la penso come te... preferirei la mia riparata che quella di un altro
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 10:32   #12
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
che ti diano una consol rigenerata da un altro è pratica usata pure sulle ps2... infatti la mia morta data un altra (non era la mia e di questo son sicuro) rifiammata pure quella... fatto uno frego sotto x levarmi la curiosità ritornata una senza frego.....

io la penso come te... preferirei la mia riparata che quella di un altro
Probabilmente fanno tutto ciò per abbreviare i tempi di attesa per il reinvio della console. Se si pensa a quante console (in tutta Europa) vadano in assistenza, e ora che te la aprono, verificano cosa non va ecc.. passerebbe una vita.
Comunque, per me, sarebbe bello almeno poter scegliere...
Old 05-02-2007, 11:14   #13
sheijtan
Senior Member

L'Avatar di sheijtan

Iscritto dal: May 2003
Bah, rigenerata o meno...ma chi se ne frega?! L' importante è che funzioni. Anch'io ho avuto a che fare con l'assistenza M$ (niente da dire, eh. almeno per me servizio ottimo): la mia xbox360 day one fu fraggata dal famigerato aggiornamento per il supporto ai 1080p (che tra l'altro per ora proprio non mi servono). Cmq, se la mia è stata rigenerata/riparata/nuova non lo so: mi sono limitato a controllare la presenza di graffi o difetti esterni poiché la mia non ne aveva. Come detto: l' importante è che funzioni
Old 05-02-2007, 14:01   #14
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
La mia la definirei una "kilometri 0".

Ha le plastiche nuove, la cromatura del tray del dvd immacolata, anche la plastica del ricevitore wireless non ha graffi. Però non aveva gli adesivi protettivi applicati.

Scuotendola però fa del rumore come qualcosa dentro fosse rotto.

Quindi presumo sia una console comprata nuova da qualcuno, usata pochi giorni, poi rotta e mandata in assistenza, rigenerata e poi data a me.
Sta volta come lettore mi è capitato un Samsung.
Old 05-02-2007, 15:20   #15
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
La mia la definirei una "kilometri 0".

Ha le plastiche nuove, la cromatura del tray del dvd immacolata, anche la plastica del ricevitore wireless non ha graffi. Però non aveva gli adesivi protettivi applicati.

Quindi presumo sia una console comprata nuova da qualcuno, usata pochi giorni, poi rotta e mandata in assistenza, rigenerata e poi data a me.
Sta volta come lettore mi è capitato un Samsung.
Grave???
Old 05-02-2007, 17:08   #16
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

inquietante...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 17:15   #17
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Grave???
a quanto pare no.

Old 05-02-2007, 17:17   #18
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
inquietante...

Quote:
a quanto pare no.

Spero di no nella mia tra 1 al max 2 settimane dovrei avere una nuova console

Old 05-02-2007, 17:19   #19
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
...cut...
...cut...
E' normale! E' il sensore che informa la console se si trova in posizione orizzontale o verticale, per adattare i led del ring of light.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 17:20   #20
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Grave???

ma 'sto rumore se non sbaglio lo fanno tutte....e' il sensore che serve alla console per capire se e' in verticale o in orizzontale.

EDIT:mi hanno anticipato di pochissimo......
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
L'SSD modulare aggiornabile come un PC: ...
Intel ha denunciato un ex dipendente per...
Blue Origin rinvia il secondo lancio del...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP