|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ASSISTENZA X360: PRESO UNA RIGENERATA O NUOVA??? | |||
| Preso una rigenerata |
|
5 | 26.32% |
| preso una nuova |
|
4 | 21.05% |
| Preso una nuova con qualcosa di rotto o ammaccato |
|
0 | 0% |
| Preso una rigenerata con qualcosa di rotto o ammaccato |
|
2 | 10.53% |
| Non si è rotta ancora, per fortuna |
|
8 | 42.11% |
| Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
ASSISTENZA X360: PRESO UNA RIGENERATA O NUOVA???
ASSISTENZA X360: PRESO UNA RIGENERATA O NUOVA???
Io, 1 nuova dicembre 2005, rotta a gennaio 2006, ripresa 1 nuova a Marzo, rotta dinuovo il 25 dicembre 2006, e ritorna tra 2 settimane, ma quale delle 2 versioni???? Ultima modifica di Window Vista : 04-02-2007 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Avete preso una console rigenerata o nuova dall'assistenza M$????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
direi che è difficile, per non dire impossibile, dirlo.
La mia X360, comprata a giugno 2006 (prod. 3/06), è "morta" dopo l' aggiornamento della dashboard di novembre, come a tanti altri. Mandata in assistenza il 2/12 mi è tornata a Natale, sostituita con una prod. 11/06. Vista la data di produzione e la confezione direi che era una console nuova, ma è impossibile esserne certi. Può anche darsi che fosse una console che ha evidenziato un problema durante la fase di testing post produzione, tolta dalla linea di montaggio, riparata e data in sostituzione. Impossibile dirlo, quindi meglio non farsi pippe mentali inutili |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Sicuro che non si possà sapere, BT la trovata ammaccata la sua???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Ricevuto una rigenerata prodotta in data 02/2006. Ne sono sicuro sul fatto della rigenerata in quanto le ventoline sul lato posteriore erano intaccate dalla classica polvere.
Morta praticamente da subito e definitivamente dopo un giorno, la passano a ritirare di nuovo oggi. Come scritto anche nell' altra discussione, mi sta sulle balle il fatto di ricevere una rigenerata che non sia la mia riparata. Non posso sapere chi e come l'abbia tenuta e quante ore ci abbia giocato. della mia sapevo il difetto specifico e sapevo che aveva solo quello. Delle altre chi può saperlo... Alla fine però basta che funzioni. O.t. Leggevo che hanno prodotto console con due diversi tipi di lettori. Un samsung e un LG. E' vero o tutte chiecchere. In caso affermativo come mai e a quale pro?? Fine O.t.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
La mia quando è tornata dal centro in germania aveva tutti i adesivi classici di una nuova e non rigenerata e non c'erano segni di polvere, graffi o altro data di produzione 26-05-2006 secondo voi è rigenerata?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'importante è che funzioni... secondo me...
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io la penso come te... preferirei la mia riparata che quella di un altro |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, per me, sarebbe bello almeno poter scegliere...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bah, rigenerata o meno...ma chi se ne frega?! L' importante è che funzioni. Anch'io ho avuto a che fare con l'assistenza M$ (niente da dire, eh. almeno per me servizio ottimo): la mia xbox360 day one fu fraggata dal famigerato aggiornamento per il supporto ai 1080p (che tra l'altro per ora proprio non mi servono). Cmq, se la mia è stata rigenerata/riparata/nuova non lo so: mi sono limitato a controllare la presenza di graffi o difetti esterni poiché la mia non ne aveva. Come detto: l' importante è che funzioni
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ha le plastiche nuove, la cromatura del tray del dvd immacolata, anche la plastica del ricevitore wireless non ha graffi. Però non aveva gli adesivi protettivi applicati. Scuotendola però fa del rumore come qualcosa dentro fosse rotto. Quindi presumo sia una console comprata nuova da qualcuno, usata pochi giorni, poi rotta e mandata in assistenza, rigenerata e poi data a me. Sta volta come lettore mi è capitato un Samsung.
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
tra 1 al max 2 settimane dovrei avere una nuova console
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ma 'sto rumore se non sbaglio lo fanno tutte....e' il sensore che serve alla console per capire se e' in verticale o in orizzontale. EDIT:mi hanno anticipato di pochissimo...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.