|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Aiuto Hamlet "HNIPC30" conn. wireless.....
Salve ragazzi, qualcuno mi da una mano per configurare una connessione wireless tra un notebook "SOny Vaio" e la videocamera "HNIPC30" della Hamlet con standard 802.11G. Ho provato in tutti i modi ma non riesco a far vedere dal PC la videocamera. Vorrei poter sorvegliare il mio garage specialmente di notte dal mio PC.............allego dei sceenschot in modo da verificare cos'è che non va...................grazie.
http://www.hamletcom.com/ProductDeta...5&CategoryId=7 Ultima modifica di anto_nio : 25-01-2007 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma dalla schermata della connessione wireless del mio Sony ha lo standard "802.11G"?? (allegato). No, perchè se non è cosi è presto detto il perchè della non connessione wireless............grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Ma l'hai configurata?deve avere un plug rj 45 sul retro e nel manuale ci deve essere un ip gia impostato...ti colleghi con un cavo di rete e la configuri....se tu avessi un router sarebbe meglio!!Il vaio è misto b-g
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non l'ho configurata, non ho l'rj45 sul notebook mi tocca comprare l'adattatore?? grazie di avermi risposto.
N.B. NON HO UN ROUTER e vado con un 56K |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si trovata. Allora, ho attacato l'RJ45 e lanciato il software proprietario ma non me la riconosce. Devo configurare la LAN prima?? se si con quale IP??
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'IP è 192.168.0.20 ma ho provato ad inserirlo nella LAN mi da connesso poi se eseguo la ricerca non me la rileva......il problema è che non ho capito dove inserire l'IP.
La procedura che ho adottato è questa: Ho attaccato la fotocamera alla presa Ethernet (rj45) e ho attivato la LAN sul notebook inserendo l'IP che ho scritto sopra, lancio il software proprietario della fotocamera ma non la rileva, mi ha riconosciuto la fotocamera una sola volta ma adesso non ricordo come ho fatto........... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non si connette nemmeno se digito l'IP.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tutto ok sono ruscito con il tuo aiuto a configurarla con il cavo RJ45. Il problema maggiore era che usvo come browser Opera e NON Explorer. Adesso devo configurarla in wireless (la cosa che mi interessa di +). Ho attivato la wireless dal pc ho inserito come ho fatto con il collegamento via cavo l'IP 192.168.0.X ma non la trova, forse deo settarla prima dal browser?? dimmi tu.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Qui come va configurata la rete wireless?? ho provato in tutti i modi ma non la vede se stacco il cavo.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha il dhcp? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sempre con il cavo entri nella camera e attivi il wireless e attivi il dhcp e crei una rete con il nome ssid tipo: ad-hoc.Poi dal pc facendo uno scan dovresti vederla
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sono entrato con il cavo sulla rete con Explorer, questo è la conf. per il wireless?? se si come settarlo?? ma non devo configurare anche il wireless del notebook??
Ultima modifica di anto_nio : 01-02-2007 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
in ogni caso qualcosa vedo:
metti ad-hoc ssid metti un nome che ti garba sotto su automatic dovrebbe essere il dhcp....fully automatic poi il buio..non vedo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ti ho inviato una email, mi spieghi se devo conf. anche la wireless del notebook?? adesso provo comunque.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho settato tutto come hai detto tu ma non va. La wireless del notebook devo attivarla??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.