|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sciopero benzinai!
Domani inizia lo scipero dei benzinai! Anche i distributori automatici saranno chiusi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
qui a padova già stasera c'era code ai benzinai..alcuni avevano già finito il gasolio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
penso che gli automatici debbano restare aperti per garantire il servizio minimo (anche se probabilmente i distributori finiranno benzina e gasolio presto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Non so da voi... ma dalle mie parti i distributori autonomi non fanno sciopero, indi per cui benzina c'è ne anche nei prossimi giorni...e per giunta meno cara
![]() San
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
distributori automatici pure bloccati se no che sciopero è
![]() cmq ,considerando che ho aiutato mio padre (benzinaio) e sono tornato un oretta fa,si sono viste scene,secondo me,di ordinaria follia. gente che faceva i pieni per 3 giorni,gente che al momento si ammazzava per la fila con relativo tamponamento ![]() ![]() spero che non ci siano mai cose serie perchè se no i coltelli si utilizzano ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
se tutti, come è logico, facessero sempre il pieno e non 10€ o 5€ (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
In cantina c'ho 2 taniche da 20L piene di default, staranno li da almeno 6 mesi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...insomma niente di nuovo sotto il sole... Ahhh...la "gggente"... ![]() ![]() Sarei curioso di conoscere il kilometraggio giornaliero di costoro...di sicuro saranno meno della meta' coloro che "bruciano" un pieno in due giorni... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Il mio benzinaio di fiducia non fa sciopero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non tutti scioperano.
Lo sciopero comincia domani sera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Svizzera rulez
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
già oggi per Milano..code dal benzinaio.. , ho fatto 40€ di benzina e amen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
qui in sicilia inzia stasera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
7 e 8 febbraio scatta lo sciopero dei benzinai
Inizia dalle 19 di domani sera, martedì 6 febbraio, la serrata dei distributori di carburante e si concluderà alle 7 di venerdì 9 febbraio. I benzinai scioperano per protestare contro le riforme contenute nel pacchetto Bersani, ossia la scomparsa dei vincoli di distanza minima per i distributori di carburante e sono ritenuti inammissibili ''parametri numerici prestabiliti'' per l'apertura di un punto vendita. Un testo dietro il quale i benzinai vedono nascondersi benefici soprattutto per la grande distribuzione. ROMA - 14 giorni di stop totale, è questo che hanno deciso le sigle di categoria Fegica, Faib e Figisc per protestare contro il 'pacchetto' Bersani, che di fatto liberalizza la vendita della benzina. I due giorni di sciopero che partiranno dalle 19 di domani saranno solo l'inizio della protesta dei benzinai. Il ministro nei giorni scorsi ha tentato di mediare lo sciopero affermando di voler incontrare le sigle sindacali, ma a nulla è valso e si è arrivati allo sciopero di due giorni: "Sono a disposizione per concordare la data di un eventuale incontro e confermarvi la disponibilità ad aprire un confronto", ha scritto Bersani nella missiva inviata alle tre organizzazioni di settore in vista dello sciopero. "Sono disponibile - si legge ancora nel testo - ad aprire un confronto sulle prospettive che la nuova legislazione, affidata alle decisioni del Parlamento, potrà comportare". Ma proprio il passaggio sulle "prospettive" e sull'iter parlamentare ha sollevato l'ira dei benzinai. In Sicilia le pompe di benzina chiuderanno (sempre per due giorni) con 24 ore di anticipo, a partire dalle 19.00 di lunedì 5 febbraio. Ma faccio male a dargli ragione, ai benzinai? Sopratutto quando è il Governo a caricare di oltre il 50% del prezzo della benzina in accise...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
oh che palle, lo sapevo che dovevo mettere il GPL oggi.. e ammò quando riaprono?
edit: letto sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
che ppalle, ogni volta che si cerca di cambiare qualcosa in questo paese, ecco che la corporazione di turno inizia a protestare perchè gli vengono tolti dei "privilegi" che ormai nel 2007 non stanno più nè in cielo nè in terra...ma baff...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
....se mi fai te il pieno ci sto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.